A Gizzeria il concorso regionale di Miss Calabrisella

In Eventi&Cultura On
A Gizzeria il concorso regionale di Miss Calabrisella

Si terra’a Gizzeria, in localita’ Mortilla, la tappa del concorso regionale di Miss Calabrisella per l’area del lametino.

Sabato 4 agosto dalle ore 21:00, oltre 25 “pacchiane” sfileranno in piazza Martiri di Nassirya indossando il costume del proprio luogo di appartenenza.

Un vestito che cambia da paese a paese, ma che è una delle espressioni più belle di quella calabresità da promuovere oltre i nostri ristretti confini.

Miss Calabrisella non e’ solo una sfilata ma una testimonianza per difendere e, al contempo, raccontare la bellezza della storia, della cultura e della tradizione delle generazioni passate.

L’ evento è organizzato dalla Proloco “Caposuvero” di Gizzeria in stretta collaborazione con l’Unpli (le unioni delle proloco) regionale.

La serata, arricchita anche da vari momenti musicali, sarà presentata dall’autore e conduttore televisivo Massimo Mercuri.

Articoli Correlati

Calabria. Il 95% dei medici dell’emergenza territoriale è precario

Il Presidente del 118 al Commissario: non esporre la salute dei cittadini (altro…)

Read More...
hospital corridor

Londra. 30enne reggina dimessa dall’ospedale, muore subito dopo

Una triste notizia ha scosso la città di Reggio Calabria (altro…)

Read More...
Brescia's Mario Balotelli during the Italian Serie A soccer match Brescia Calcio vs Torino Football Club at Mario Rigamonti stadium in Brescia, Italy, 9 november 2019. ANSA/FILIPPO VENEZIA

Crotone. Alunni prima media a Balotelli: tua lotta ti fa italiano

Ragazzi di prima media scrivono al bomber Brescia, lotteremo con te (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu