LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Gizzeria Lido, il dj Michael Feiner ospite al CoolBay

2 min read

Tutti al CoolBay Disco per un fine settimana di divertimento

GIZZERIA. Quale modo migliore per dare il benvenuto al mese di settembre se non passando una serata musicale in compagnia di Michael Feiner.

Sarà lui infatti l’ospite speciale del primo sabato sera settembrino targato CoolBay, lo stabilimento balneare, resort e night club, sito in località Laghi di pesce e anguille di Gizzeria Lido, ormai diventato un punto di riferimento per la movida lametina e per gli sport acquatici come KiteSurf, Windsurf e Vela.

Dalle 23.30 in poi, quindi, tutti pronti ad accogliere Feiner, musicista, cantautore, produttore, multi-strumentista e dj, nativo di Göteborg, Svezia. Il disk jockey, membro del duo svedese house The Attic, ha anche sviluppato una carriera solista diventando la voce dietro ad una serie di grandi hits dance come “Insieme” con Axwell e Sebastian Ingrosso, “Fairplay (Let There Be Amore)” con Markus Gardeweg , “In Your Eyes” e “Flash In The Night” con la sua band The Attic.

Numerose le collaborazioni con artisti consolidati e tanta l’energia che Michael Feiner porta sulle scene dei club più esclusivi di tutto il mondo, avvalendosi anche di elementi live di sassofono e voce aggiunti ai suoi dj sets.

Le sue hits diventano immediatamente famose, sostenute sulla scena internazionale da dj della caratura di Bob Sinclar, Alesso, Nervo, David Guetta, per citarne alcuni. Feiner ha portato i suoi sets in Francia, Italia, Monaco, Repubblica Dominicana, Spagna, Portogallo, Austria, Svezia, Norvegia, Danimarca, Finlandia, Russia, Estonia.

V.D.