LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Grande festa per la presentazione della Vigor 1919

1 min read

Grandissimo entusiasmo ieri sera durante la presentazione della Vigor 1919

La manifestazione, tenutasi sull’isola pedonale di Corso Giovanni Nicotera, è stata non solo l’occasione per la dirigenza di presentare la squadra che il prossimo anno militerà nella prima categoria calabrese, ma anche per salutare alcune vecchie glorie che non hanno voluto mancare all’appuntamento.

Si inizia con i saluti del presidente Vincenzo Ammendola, che ha voluto ringraziare tutti per credere in un sogno, iniziato tre anni fa e che ora condivide con centinaia di persone.

Emozionante siparietto con Giancarlo Butera, che ha donato simbolicamente il logo storico della Vigor Lamezia srl, che il presidente Ammendola ha immediatamente girato a tutti i tifosi presenti, ricordando che la Vigor 1919 non è la dirigenza o la squadra, ma tutti i supporter che stanno al suo fianco quotidianamente.
Quindi la presentazione di dirigenza, staff e giocatori, insieme all’emozionato mister Alessandro Torchia, che tiene a ribadire quanto è onorato ad essere qui, lui che ha già portato i colori biancoverdi da giocatore.

Premiati con una targa ricordo Giovanni Di Cello, Gregorio Mauro, Vito Sinopoli, Tony Lio ed Emanuele Malerba.

La società nel salutare e ringraziare tutti, ha rinnovato l’invito per il secondo trofeo Baccari, che si disputerà il 29 agosto insieme a Palmese e Paolana.

Click to Hide Advanced Floating Content