Grotteria (RC). Trattore si rovescia, morto 72enne

In Cronaca On
Grotteria (RC). Trattore si rovescia, morto 72enne

Portato in ospedale in eliambulanza è deceduto dopo ricovero

GROTTERIA (REGGIO CALABRIA) Un settantaduenne, Salvatore Marando, di Grotteria, è morto a seguito di un incidente avvenuto in un terreno di sua proprietà.

L’uomo, intento a lavorare un terreno agricolo situato alla periferia della cittadina collinare della Locride, è stato travolto dal trattore che stava guidando e che si è improvvisamente ribaltato.

Ad attivare i soccorsi sono stati alcuni parenti che si trovavano nei paraggi. Marando, dopo l’intervento dei medici del 118, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso agli Ospedali Riuniti di Reggio Calabria ma è deceduto, per via delle gravi ferite riportate nell’incidente, poco dopo il ricovero.

Sull’accaduto indagano gli agenti della Questura di Reggio Calabria e del commissariato della Polizia di Stato di Siderno.

Articoli Correlati

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Consegnati i premi del concorso FITA Bronzi di Riace

Grande successo di pubblico e calorosa partecipazione per la quarta edizione del prestigioso Premio Bronzi di Riace, manifestazione organizzata

Read More...
PalaSparti

Lamezia. Affidamento impianti sportivi, Commissari annullano la gara

Con una determina pubblicata oggi 10 dicembre sull'albo pretorio comunale, la terna commissariale comunica alla cittadinanza di aver revocato

Read More...
rubinetto acqua

Lamezia. L’11 Dicembre disservizi idrici per lavori Enel

La SO.RI.CAL con propria nota n° 168 del 06/12/2018 ha comunicato che giorno 11/12/2018 a seguito di lavori ENEL

Read More...

Mobile Sliding Menu