LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



“Identitaria”, la festa estiva di CasaPound a Scilla

2 min di lettura
Identitaria - LameziaTerme.it

“Identitaria”, festa estiva di CasaPound Italia

Il 29 e 30 luglio

Comunicato stampa:

Identitaria - LameziaTerme.it
“Identitaria”, festa estiva di CasaPound Italia

Scilla (RC) – Si terrà il 29 e il 30 Luglio nella nota località turistica la seconda edizione di “Identitaria”, festa estiva di CasaPound Italia.

“Abbiamo scelto Scilla – dichiara Federico Romeo, coordinatore regionale di CasaPound – per ospitare questa seconda edizione della festa estiva di CasaPound Italia, che si svolgerà per il secondo anno nella nostra regione e che vedrà l’afflusso di iscritti e simpatizzanti del movimento da tutta Italia”.
“Questa edizione – continua il coordinatore di CPI – cercherà ancora di più di abbinare e far convivere il momento ludico, peculiare anche della stagione, e riflessioni e approfondimenti politici e culturali. Sabato, dopo una mattinata dedicata all’apertura del campo tra spiaggia e mare, avrà luogo nel pomeriggio, alle 18, un incontro con Gabriele Pezzano dell’associazione culturale “Fons Perennis” dal titolo “A difesa dei confini: Marte, forza e virtù nel segno di Roma”. Ad essa seguirà la cena, un concerto, e una serata dedicata al divertimento”.

“Domenica lo spazio sportivo della festa sarà dedicato a due tornei, uno di beach soccer e uno di calcio balilla, e a un’escursione nel caratteristico borgo di pescatori di Chianalea di Scilla. Ma sarà ancora un momento di riflessione culturale e politica a chiudere alle 17 questa edizione – conclude Romeo – ovvero la conferenza dal titolo “Insorgere contro il fatalismo, per un’Europa dei popoli” che vedrà la partecipazione di Sébastien Magnificat, responsabile delle relazioni estere di CasaPound Italia”.

Click to Hide Advanced Floating Content