LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il lametino Luigi Strangis nella scuola di Amici di Maria De Filippi

1 min read

Il lametino Luigi Strangis entra nella nuova squadra di Amici a Canale 5.

Il 21nne originario di Lamezia Terme è un cantante; la musica lo ha appassionato fin da piccolo tanto che già da ragazzino ha iniziato a comporre e a studiare chitarra e teoria musicale. Tuttavia Strangis non ha mai preso lezioni di canto: la sua è una voce dall’innata musicalità che naturalmente i maestri della scuola di Amici dovranno insegnargli a modulare.

Nel 2019 ha pubblicato il suo inedito dal titolo “Only You”, mentre nella trasmissione di oggi su Canale 5 ha presentato il brano “Vivo”, sempre scritto da lui. A dare il banco a Luigi è stato Rudy Zerbi, il noto discografico che è tra i giudici del programma di Mediaset. Anna Pettinelli, l’altra giudice musicale del programma si era pronunciata negativamente nei suoi confronti affermando che il giovane interprete è stonato.

Convinzione sconfessata pubblicamente da una delle vocal coach impegnate nella scuola, la quale ha asserito che Strangis non ha assolutamente stonato eseguendo il brano “Vivo”. Il giudizio della maestra ha convinto ancora di più Zerbi a prendere il cantante lametino nella sua squadra. m.s.