LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Il musical Notre Dame de Paris ritorna in Calabria nel 2022

2 min read
Notre Dame De Paris a Cosenza

“Notre Dame de Paris”, il colossal musicale dei record, ritornerà in Calabria per un’unica tappa del nuovo tour nei giorni 26, 27 e 28 maggio 2022 al Palacalafiore di Reggio


Ad annunciarlo ufficialmente il promoter calabrese Ruggero Pegna e il produttore Clemente Zard.

La straordinaria Opera Musicale originale di Riccardo Cocciante, dopo la prima del 2002 a Catanzaro, tornerà in Calabria per la quarta volta con spettacoli mattutini per le scuole alle ore 10 e serali alle ore 21. Un’occasione imperdibile per chi non l’ha ancora vista e una nuova opportunità per chi non vuole perdersi la magia di uno degli spettacoli di maggior successo della storia del live internazionale.

L’Opera sarà presentata e premiata a Reggio Calabria per i suoi record nell’ambito di “Fatti di Musica 2022”, 36esima edizione del Festival del Miglior Live d’Autore ideata e diretta da Pegna. La vendita dei biglietti partirà online lunedì prossimo alle ore 11.00 su www.ticketone.it e da sabato 23 gennaio 2021 in tutti i punti autorizzati Ticketone.

“Lo Spettacolo dal Vivo, quello vero, che si svolge a pochi metri da noi, è arte, emozioni, gioia, divertimento, cultura e molto altro! È certamente non sostituibile da qualsiasi formula audiovisiva e, purtroppo, è il comparto più colpito dalla pandemia. Dopo un anno difficilissimo, in cui nel mio festival ho presentato comunque alcuni live unici e bellissimi come il concerto di Mika – afferma Pegna – si riparte con nuovi progetti. In Calabria non è mai stato semplice, ma l’avventura ancora continua con eventi straordinari.

E’ il momento di scacciare un periodo da dimenticare e, per farlo, abbiamo bisogno del sostegno di tutti. Cominciamo a scaldare le mani per tornare ad applaudire e far festa. C’è bisogno che ci crediamo insieme e che il pubblico faccia la sua parte con il contributo del proprio biglietto! Notre Dame de Paris, nella sua unica versione originale, è uno spettacolo cult, assolutamente da vedere e rivedere! ”.

Ogni informazione è reperibile al numero telefonico 0968441888, nei siti ufficiali www.ndpitalia.it, www.ruggeropegna.it, www.ticketone.it e nelle varie pagine social dell’opera e dell’organizzazione su fb, instagram, twitter.

Click to Hide Advanced Floating Content