Il Sambiase torna alla vittoria: 1-0 al Soriano

In Sport, Ultime notizie On
Sambiase Soriano
container Lamezia Terme

Vittoria importante per il Sambiase che regola di misura il Soriano e ottiene tre punti che fanno classifica e morale

I ragazzi di mister Fanello dopo la sfortunata prova con la Morrone erano desiderosi di fare punti e una bella figura davanti al pubblico di casa.

Inizio difficile del match però per i giallorossi che intorno al 10′ rischiano di andare in svantaggio per ben due volte nel giro di un minuto: prima è Urquiza che nel tentativo di anticipare l’attaccante avversario colpisce il palo con un avventuroso retropassaggio al portiere, poi, sugli sviluppi del corner, è Salandria a commettere fallo di mano.

Nessun dubbio per l’arbitro che decreta il penalty, Figliomeni si incarica della battuta ma si lascia ipnotizzare da Iozzi che respinge coi piedi.

Il Sambiase prova a reagire ma i tentativi degli attaccanti sono velleitari.

Al 36′ però, spunto di Bernardi sulla destra che lascia fermo il suo avversario e crossa, è lesto Feuillassier ad anticipare tutti e ad infilare l’incolpevole Piazza.

Nel secondo tempo il Soriano prova timidamente ad attaccare alla ricerca del pareggio, ma sono bravi i difensori giallorossi a fermare ogni trama.

Al 57′ il Sambiase raddoppia: è ancora una volta El Piojo Feuillassier a capitalizzare l’ennesimo cross di capitan Bernardi dalla destra, ma l’arbitro annulla per un fallo dello stesso argentino.

All’80’ Perri conquista palla a centrocampo e si invola, palla a Bernardi che manca di un soffio il raddoppio.

Clamorosa occasione per il Soriano all’85’, su cross dalla destra è Dezai a ciccare incredibilmente il pallone.

Match che finisce dopo 4 minuti di recupero, giallorossi che esultano per una vittoria alla fine meritata.

SAMBIASE – SORIANO 1-0 (’36 Feuillassier)

SAMBIASE: Iozzi, Giampà P., Mascaro, Marrello, Urquiza, De Martino, Bernardi, Diop, Salandria (64′ Perri), Umbaca, Feuillassier (86′ Giampà L.). A disposizione: Maio, Alfano, Marrella, Ruberto, De Pace, Barrow, Liparota. All. Fanello.

SORIANO: Piazza, Traore (80′ Cristiano), Romeo, Tozzo (63′ Greco), Stillitano (84′ Camarà), Capellupo (80′ Araco), Ienco, Santanguida, Figliomeni, Dezai, Nicolovici. A disposizione Cimato, Cossu, Macrì, Procopio, Dakboe. All. Parentela.

Articoli Correlati

comune nicastro

Lamezia. Consiglieri dicono no a chiusura delegazioni dei tre ex Comuni

Cogliamo gli stimoli da parte degli amici della Cisl che hanno posto un problema importante in riferimento alle Delegazioni

Read More...
concorso Istmo II edizione

Lamezia. 28 e 29 marzo il III Concorso Internazionale Chitarristico dell’Istmo

Si svolgerà a Lamezia Terme il 28 e 29 marzo prossimi la terza edizione del "Concorso Internazionale Chitarristico dell'Istmo"

Read More...
ruggero pegna tra i finalisti del premio internazionale-LameziaTermeit

Tra i libri più letti nelle scuole il romanzo antirazzismo “Il cacciatore di meduse”

La struggente storia de  “Il cacciatore di meduse” di Ruggero Pegna (Falco Editore), romanzo antirazzismo come lo definisce lo

Read More...

Mobile Sliding Menu