Il vescovo di Cassano parla ai giovani e cita Jovanotti e Sfera Ebbasta

In Attualità On
- Updated

CASSANO ALLO JONIO. Ha scelto di citare due cantanti il vescovo di Cassano allo Jonio, mons. Francesco Savino, nel messaggio rivolto ai giovani a conclusione dell’Assemblea ecclesiale diocesana, svoltasi a Castrovillari. I cantanti citati dal presule sono Jovanotti e Sfera Ebbasta. Del primo, in particolare, il vescovo ha riportato la frase: “Se esiste un Dio, forse si forse no, boh. Ma ascolto le storie disposto a crederci un po’. Che siamo figli di qualcuna. Il resto è tutto da fare. Non ho radici, ma piedi per camminare”.
Per quanto riguarda Sfera Ebbasta, la frase citata dal mons.
Savino è “Io non volevo sopravvivere e basta, non mi piace accontentarmi”. Nel messaggio il vescovo di Cassano si rivolge ai giovani invitandoli a fare propria una frase del “Caligola” di Albert Camus: “Siate realisti, chiedete l’impossibile”. “Dio ci ama da sempre e per sempre”, ha scritto ancora mons. Savino, aggiungendo: “Questo è lo sguardo che cambia la vita. A tanti è accaduto, auguro che accada anche a voi”.

Articoli Correlati

Lega Lamezia, incontro del direttivo sui problemi salienti della città

LAMEZIA. Nella segreteria cittadina del partito “Lega Lamezia Terme” si è tenuta la riunione organizzativa del direttivo cittadino diretta

Read More...

Lamezia, strategia rifiuti zero: incontro del Movimento 5 Stelle

Si terrà oggi pomeriggio, sabato 15 dicembre, a Lamezia, una nuova tappa del Calabria Tour  “Da Rifiuti a Risorse.

Read More...

A Lamezia “La bocca del vento” mostra fotografica di Michele Pompily

LAMEZIA. “La bocca del vento” è il titolo della mostra fotografica di Michele Pompily che avrà luogo al Chiostro

Read More...

Mobile Sliding Menu