In ricordo del sen. Petronio verrà affisso un suo ritratto a Sambiase

In Politica On
- Updated
Senatore Giuseppe Petronio - Lameziatermeit

Affissione del ritratto del sen. Petronio a un anno dalla dipartita

LAMEZIA. Per il primo anniversario della morte del senatore Giuseppe Petronio verrà affisso un suo ritratto nella sala consiliare dell’ex palazzo municipale di Sambiase. L’appuntamento è per martedì 29 maggio alle ore 10.

Il quadro sarà posto accanto a quelli già presenti raffiguranti sindaci e personaggi di Lamezia Terme; l’idea del luogo scaturisce dal fatto che proprio in quella sala il senatore ha iniziato la sua vicenda politica da consigliere comunale.

La disponibilità dell’amministrazione comunale precedente, in particolare dell’ex presidente del consiglio comunale, Salvatore De Biase, che ha avuto con il senatore Petronio un lungo rapporto di vicinanza e di condivisione ideale, ha consentito si accelerare le procedure previste.

Il comitato organizzatore ringrazia i commissari straordinari, in prima persona il prefetto Alecci che ha assicurato la sua presenza alla cerimonia.

Redazione

Articoli Correlati

De Magistris al Peperoncino Jazz Festival: la felicità sarà al Sud

Continua senza sosta, registrando ovunque un eccezionale successo di pubblico e raccogliendo i consensi della critica, il lungo tour

Read More...

Comitato Lamezia 4 gennaio 2018: inaspettate le dimissioni di Saffioti

Riceviamo e pubblichiamo: "Il comitato Lamezia 4 gennaio 2018, dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale decretato alla fine del

Read More...

Mobile Sliding Menu