Incidente stradale a Bella. Bimba in prognosi riservata

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
- Updated
lamezia terme - lameziaterme.it

Nel pomeriggio di ieri la Polizia Locale lametina, è intervenuta in località Bella di Lamezia Terme, dove era stato segnalato telefonicamente un sinistro stradale.

Intervenuta la pattuglia sul posto, non sono stati rinvenuti i mezzi coinvolti. Dalle informazioni immediatamente assunte nella zona, accertava che poco prima si era verificato un incidente con conseguenze sia materiali e con lesioni importanti per un pedone.
La Polizia Locale appurava che per cause ancora in corso di accertamento, un ottantatreenne alla guida della propria autovettura aveva dapprima impattato un veicolo in sosta e poi investito una bambina di sei anni, la quale ha riportato lesioni che hanno indotto i sanitari a riservare la prognosi ed a trasferire la minore presso l’ospedale di Catanzaro.
Dopo aver informato il Sostituto Procuratore di turno, D.ssa Agostini, il veicolo dell’ottantatreenne è stato sottoposto a sequestro giudiziario, mentre il conducente, controllato con la strumentazione in dotazione ai vigili, è risultato negativo alla prova etilometrica.
Sono in corso ulteriori accertamenti sotto le direttive della Procura della Repubblica lametina finalizzati al compiuto accertamento della dinamica.
Giuseppe Donato

Articoli Correlati

Agenda Sud XlaCalabria

Basta demagogia. Fermare l’autonomia con atti concreti

Agenda Sud XlaCalabria è da sempre contro il disegno disgregativo del regionalismo differenziato che presto sarà discussa in Consiglio

Read More...
Abbattono querce secolari, un arresto e due denunce a Ricadi

Ricadi (VV). Abbattono querce secolari, un arresto

I Carabinieri avevano notato presenza tre persone in un terreno (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Trasferta proibitiva a Brescia per la Top Volley Lamezia

Al centro sportivo San Filippo di Brescia va in scena domani, domenica 20 gennaio, alle 18 la sfida tra

Read More...

Mobile Sliding Menu