Incidente stradale in zona Gabella, coinvolta coppia di anziani

In Cronaca On
- Updated

Anziani protagonisti di un incidente stradale: la loro auto ha perso il controllo e si è ribaltata

LAMEZIA. Si è verificato un incidente stradale sulla strada provinciale che conduce alla frazione Gabella del comune di Lamezia Terme.
La vettura coinvolta una Renault 4 che per cause in corso di accertamento, perde il controllo e si ribalta su di un lato.
A bordo della vettura una coppia di anziani. I malcapitati estratti dall’abitacolo dalle unità vigili del fuoco intervenute, venivano consegnati al personale Suem 118 per le cure del caso e successivo trasporto presso struttura ospedaliera.
Sul posto la squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme che ha provveduto altresì a mettere in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.
Redazione

Articoli Correlati

Gianluca Gallo

Emergenza Covid-19: il banco alimentare chiama, la Regione risponde

Un aiuto concreto a migliaia di famiglie in stato di necessità, sostenendo anche le produzioni agroalimentari calabresi (altro…)

Read More...

Coronavirus: la protezione civile rafforza l’unità di crisi

La Protezione civile regionale rafforza l’Unità di crisi istituita a seguito dell’emergenza Coronavirus, dal presidente della Regione Calabria, Jole

Read More...
Questura Catanzaro - LameziaTerme.it

Arrestato 24enne per detenzione illegale di stupefacenti ai fini di spaccio 

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, gli Agenti della Squadra Mobile hanno tratto

Read More...

Mobile Sliding Menu