Piena intesa tra Spinelli e De Sarro, Forza Italia apre una sede a Lamezia

In Politica, Ultime notizie On
Piena intesa tra Spinelli e De Sarro, Forza Italia apre una sede a Lamezia

Nel corso della mattinata odierna, a Lamezia Terme,  si sono incontrati il Vice Coordinatore Provinciale di Forza Italia, Francesco De Sarro, ed il Coordinatore Cittadino di Forza Italia, Avv. Giuseppe Spinelli.

I due dirigenti azzurri si sono visti prima dell’imminente periodo feriale, al fine di tracciare le grandi linee del percorso politico ed organizzativo, che segnerà la vita del partito già a partire dal prossimo settembre.

In cantiere vi  è, infatti, l’apertura, a Lamezia Terme, della locale sede del partito, che andrà a colmare un vuoto di presenza fisica sul territorio che perdurava da anni

La presenza della sede di Forza Italia a Lamezia Terme, non avrà, evidentemente, solamente una forte valenza simbolica, ma segnerà un nuovo e più avanzato cambio di passo dell’azione politica del partito nella nostra città.

Sarà un luogo duraturo, deputato alla istaurazione di un collegamento profondo con il territorio e le sue esigenze, aperto alla creazione di analisi, confronto, strategia, funzionale a porre le basi per un avvicinamento dei cittadini ad una politica che dovrà presentarsi ricca di contenuti, razionale e moderna, capace di farsi interprete, concretamente, delle ragioni di tutti quelli che aspirano a potere vivere in una società giusta e moderata.

La militanza in Forza Italia, hanno convenuto i due Coordinatori,  si va ora a riempire, nel nostro territorio,  di contenuti via via sempre più impegnativi e stimolante.

Pertanto, Francesco De Sarro e Giuseppe Spinelli hanno programmato  di ampliare, già nel mese di settembre,  le  nomine per il direttivo del partito cittadino, attraverso l’ingresso di  personalità modellate sulle delicate sfide politiche e sociali che fin d’ora stanno tutte ad attendere risposte competenti e coerenti.

Ciò anche in vista di una campagna di tesseramento che interesserà Lamezia Terme, e l’intero lametino.

Si riparte dunque da Lamezia Terme e dall’intero importante comprensorio, ove insistono comunità cittadine ricche di storia e tradizioni politiche e culturali secondo la specifica delega assegnata a Francesco De Sarro dal Coordinatore Provinciale, On. Domenico Tallini

Articoli Correlati

Ciro D'Emilio

Lamezia Summertime. Il regista Ciro D’Emilio ospite a “Cinema e Cinema”

Lamezia Terme, 1 febbraio 2019. Ciro D’Emilio, giovane regista e sceneggiatore italiano  è stato ospite di Cinema e Cinema,

Read More...

La copertina del calabrese “Kim Ree Heena” tra le migliori d’Italia

La copertina di “Kim Ree Heena”, primo e omonimo disco del nuovo progetto del polistrumentista, cantante e autore Alessio Calivi,

Read More...
Fidapa Lamezia: la 'Cerimonia delle Candele' saluta l’ingresso di tre nuove socie

Fidapa Lamezia: la ‘Cerimonia delle Candele’ saluta l’ingresso di tre nuove socie

“Candle’s Night” è l’incontro promosso dalla Fidapa – Sezione di Lamezia Terme che si è svolto nella magnifica cornice

Read More...

Mobile Sliding Menu