Intimidazione a Progetto Sud, la solidarietà del Consiglio Comunale lametino

In Cronaca, Politica On
- Updated
Salvatore De Biase - LameziaTerme,it

gianluca-cuda

La nota di Salvatore De Biase

Lamezia Terme – “Tutto il Consiglio comunale esprime la propria solidarietà a Don Giacoma Panizza e a tutta la Comunità Progetto Sud per l’ennesimo atto intimidatorio ai danni della struttura presente nei parcheggi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, gestita dalla cooperativa Ciarapanì”. Lo dichiara il Presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme Salvatore De Biase.

Salvatore De Biase - LameziaTerme,it
Salvatore De Biase

“Questi continui attacchi criminali – prosegue – non possono restare impuniti e siamo convinti che le forze dell’ordine e la magistratura riusciranno nel più breve tempo possibile ad assicurare i criminali alla giustizia. A tutta la grande famiglia della Progetto Sud va la nostra vicinanza e riconoscenza per il servizio che rendono alla comunità.

La nostra città – conclude De Biase – deve proseguire nel cammino intrapreso contro qualunque forma di violenza e criminalità e con fermezza dovrà reagire e contribuire ad aiutare la magistratura. La prima a dare l’esempio dovrà essere la classe politica e dirigente della città.”

Articoli Correlati

Edoardo Rixi

Regionali. Rixi (Lega): “Noi cambieremo la Calabria”

E' arrivato ieri a Lamezia l'ex viceministro leghista delle infrastrutture e dei trasporti Rixi, per sostenere la candidatura al

Read More...
mimmo gianturco fratelli d'italia-LameziaTermeit

Lamezia. Gianturco presenta interrogazione su alberi all’interno delle scuole

In alcune scuole cittadine alberi e piante, a seguito di una scarsa manutenzione, negli anni hanno creato disagi e

Read More...

Bilancio delle attività di polizia amministrativa al 2019

Circa 80 gli esercizi commerciali sottoposti a controlli mirati, più di 200 i relativi addetti identificati, oltre 600 i

Read More...

Mobile Sliding Menu