Giovedì 6 Agosto 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Intimidazione a Progetto Sud, la solidarietà del Consiglio Comunale lametino

2 min read
Salvatore De Biase - LameziaTerme,it

Salvatore De Biase

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

La nota di Salvatore De Biase

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

Lamezia Terme – “Tutto il Consiglio comunale esprime la propria solidarietà a Don Giacoma Panizza e a tutta la Comunità Progetto Sud per l’ennesimo atto intimidatorio ai danni della struttura presente nei parcheggi dell’ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia Terme, gestita dalla cooperativa Ciarapanì”. Lo dichiara il Presidente del Consiglio comunale di Lamezia Terme Salvatore De Biase.

[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_single_image image=”41882″ img_size=”full” add_caption=”yes” alignment=”center”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

“Questi continui attacchi criminali – prosegue – non possono restare impuniti e siamo convinti che le forze dell’ordine e la magistratura riusciranno nel più breve tempo possibile ad assicurare i criminali alla giustizia. A tutta la grande famiglia della Progetto Sud va la nostra vicinanza e riconoscenza per il servizio che rendono alla comunità.

La nostra città – conclude De Biase – deve proseguire nel cammino intrapreso contro qualunque forma di violenza e criminalità e con fermezza dovrà reagire e contribuire ad aiutare la magistratura. La prima a dare l’esempio dovrà essere la classe politica e dirigente della città.”

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]

Leggi anche:

Ancora furti e gravi danni per la comunità Progetto Sud

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]