LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Intimidazione Truzzolillo, la solidarietà del nuovo CDU Lamezia

1 min read
Errore, nessun ID annuncio impostato! Controlla la tua sintassi!

Il messaggio del nuovo CDU

COMUNICATO STAMPA

Il Nuovo CDU di Lamezia Terme esprime solidarietà alla dott.ssa Alessia Truzzolillo, giornalista del Corriere della Calabria, per la vile intimidazione subita nelle scorse ore.

Il nostro appello, fatto con voce ferma, vuole essere un’esortazione a non arretrare di fronte al volere marcio di qualche scellerato che siamo sicuri verrà in tempi celeri assicurato alla giustizia. È inaccettabile qualsiasi intimidazione nei confronti di giornalisti che svolgono il loro lavoro con responsabilità e respingono con fermezza ogni tentativo di bavaglio nei confronti del legittimo diritto di cronaca.

È necessario continuare a lavorare alacremente per non cadere nel tranello di chi vuole seminare solo paura e sconforto.

A nome del Nuovo CDU di Lamezia Terme vogliamo esprimere la nostra vicinanza ed il nostro sostegno alla dott.ssa Truzzolillo e a tutti i giornalisti vittime di intimidazioni nella convinzione che non bisogna arretrare di un centimetro in questa dura lotta per affermare ogni principio di legalità, contro chi cerca di seminare solo confusione, paura ed odio.

Massimo Sdanganelli
Commissario Cittadino Nuovo CDU Lamezia Terme

Click to Hide Advanced Floating Content