#iostoconriace, flash mob a Lamezia per sostenere Mimmo Lucano

In Attualità, Ultime notizie On
- Updated

LAMEZIA. “L’umanità non può essere un reato. A Mimmo Lucano, alla comunità di Riace, la nostra vicinanza e solidarietà. Per questo oggi ci ritroveremo tutti e tutte alle 18.30 sull’ isola pedonale di corso Nicotera.

Sabato saremo presenti a Riace insieme a tutti coloro che da tutta Italia verranno a sostenere il modello accoglienza ideato e realizzato dal sindaco Lucano che, in oltre vent’anni, ha accolto e integrato migliaia di immigrati. È tempo di decidere da che parte stare, Noi vogliamo restare umani! Questo l’appello di associazioni, movimenti e semplici cittadini che stasera nel centro di Lamezia manifesteranno a favore di Mimmo Lucano, sindaco di Riace, agli arresti domiciliari da stamattina per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Articoli Correlati

Fare Critica Festival: il programma di giovedì 21 febbraio

Domani sarà la terza giornata di Fare Critica, il festival interamente dedicato alla critica teatrale e cinematografica (altro…)

Read More...
conad lamezia parla rigano-LameziaTermeit

Top Volley Lamezia alla ricerca del miracolo

Serve quasi un miracolo alla Conad Lamezia per evitare ormai l’ultimo posto in classifica nel girone bianco di serie

Read More...

Asp Catanzaro: nuovo progetto per migliorare servizi di relazione col pubblico

LAMEZIA. “Informare, accogliere, tutelare”, questo il nome del progetto promosso dall’Urp (Ufficio relazioni con il pubblico) dell’Asp di Catanzaro

Read More...

Mobile Sliding Menu