Isabella Rauti (FdI): “Grazie ai calabresi, le mie radici e il mio impegno”

In Politica On

La nota di Isabella Rauti a Rosario Aversa, coordinatore provinciale di Catanzaro di Fratelli d’Italia

Isabella Rauti e Rosario Aversa

Comunicato stampa:

“Ho scoperto una Calabria migliore, – inizia così la nota che Isabella Rauti ha mandato a Rosario Aversa coordinatore provinciale di Catanzaro di Fratelli d’Italia – ho ritrovato le mie radici, ho riletto negli occhi delle persone che ho incontrato la mia famiglia: la tradizione ed un valore che né il tempo, né la distanza può annullare.

La campagna elettorale appena conclusa, nonostante lo sforzo e l’impegno di rappresentare il programma di Fratelli d’Italia in un tempo ristretto, mi lascia una sensazione di amicizia profonda, quella che ho incontrato girando le città e le comunità della Calabria. Questo è quello che di più mi ha colpita, il senso di fratellanza che esiste nel partito calabrese, a tutti i livelli, un vincolo di amicizia che accomuna le tante persone, i militanti ed i simpatizzanti, ai quali ho avuto il piacere di stringere la mano.

I risultati raggiunti al Senato sono certamente una risposta. Un segnale di cambiamento rispetto al passato, siamo arrivati al 4,11%, 34.900 voti che è il triplo del 1,42%, 11.900 voti nel 2013. Voglio ringraziare tutti, tutti gli amici di Fratelli d’Italia, i referenti territoriali e tutti i simpatizzanti del partito. Voglio ringraziare i calabresi, da calabrese autentica, figlia di questa terra e figlia di una politica dove l’onore ed il rispetto sono insegnamenti mai cancellabili e vincolanti nel percorso della vita, pubblica e non.

Ritornerò il prossimo mese di aprile in Calabria, la terra di mio padre Pino Rauti, a stringere la mano per ringraziare tutti, uno ad uno, per sancire con tutti Voi un patto di alleanza e di collaborazione, ma soprattutto per ritornare a fare rifornimento di quell’amicizia, che è sottofondo e valore di questa comunità calabrese di Fratelli d’Italia. Grazie ancora.”

Articoli Correlati

IO RESTO A CASA

Appello a tutti i Calabresi: resistiamo ancora 7 giorni!

Sta circolando in queste ore un messaggio in rete che abbiamo deciso di condividere (altro…)

Read More...
Chiaravalle Centrale (CZ). Vigili del fuoco consegnano 32 bombole di ossigeno

Chiaravalle Centrale (CZ). Vigili del fuoco consegnano 32 bombole di ossigeno

Una squadra di vigili del fuoco del comando di Catanzaro, in servizio presso il distaccamento di Chiaravalle Centrale, è

Read More...
Coldiretti Calabria, logo

Coldiretti: le misure in campo per le aziende agricole e agroalimentari

Coldiretti: la disponibilità dell’Assessore Gallo e le misure in campo per le aziende agricole ed agroalimentari. Aceto: fare subito le

Read More...

Mobile Sliding Menu