Isola Capo Rizzuto (KR). Doppio arresto in poche ore per un 37enne

In Cronaca On
carabinieri

Allontanatosi dai domiciliari, ha cercato di danneggiare un locale

ISOLA CAPO RIZZUTO (CROTONE) Posto ai domiciliari dopo essere stato sorpreso mentre tentava di compiere un furto in una scuola parrocchiale, in piazza Duomo, a Isola Capo Rizzuto, dopo qualche ora si è allontanato dalla propria abitazione per andare a danneggiare a calci la porta d’ingresso di un locale in uso ad un gruppo scout sempre nella stessa piazza del centro del Crotonese.

Un uomo di 37 anni, A.R., è stato arrestato due volte, nel giro di poco tempo, dai carabinieri della Tenenza di Isola Capo Rizzuto, nel secondo caso con l’accusa di evasione.

Il trentasettenne, che in occasione del tentato furto nell’istituto scolastico era stato trovato in possesso di un arnese da scasso, che gli era stato sequestrato, è stato bloccato dai militari che lo hanno condotto in carcere.

Articoli Correlati

polopoli-LameziaTermeit

La Casa del Libro Antico: a Nicastro i libri che consultò Tommaso Campanella

Un paese senza memoria risulta spaesato, ragion per cui va sempre più incoraggiato sulla sua identità storica per averne

Read More...
lametino maurizio costanzo show

Un lametino tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Angelo Greco, coordinatore provinciale di Lega giovani Calabria, sarà ospite questa sera tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Read More...

Costa calabra sud occidentale: registrate due scosse di terremoto

Scosse di terremoto al largo di Palmi (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu