Juventus club doc Borgia superstar

In Calabria, Sport On
- Updated

Un evento eccezionale, la venuta della Juve per la sfida con il Crotone allo Scida, che ha registrato, oltre che alla vittoria, una partecipazione straordinaria del tifo bianconero in Calabria.


Protagonista è stato il Juventus club doc ‘R.Bettega’ di Borgia che, guidato da un effervescente presidente Giuseppe Zaccone, ha accompagnato la Juve in tutti i suoi momenti calabresi: dall’aeroporto al San Giorgio, al meeting regionale dei Juve 33 club doc calabresi, allo stadio crotonese e dopo la vittoria, al ritorno a Lamezia prima di prendere il volo e tornare a Torino.

juventusOltre 100 i soci del Juve club di Borgia, che rappresentati da Giuseppe Zaccone e Gregorio De Raffaele, si sono intrattenuti per ore con i giocatori della Juventus, con il direttore sportivo Marotta, con Mariella Scirea e con Roberto Raffaele, manager nazionale del coordinamento Juventus.

Juventus club doc Borgia sugli scudi, dunque, per una realtà associativa che, fondata nel 1980, si è imposta strada facendo all’attenzione generale crescendo costantemente di numero, fino ai 100 soci di oggi, e diventando punto di riferimento calabrese del tifo organizzato bianconero in Calabria.

Articoli Correlati

Ritratto Elvidio Borelli

Elvidio Borelli, una giovane vita caduta per l’Italia

Si immolò in guerra per la patria morendo a soli 24 anni. A Elvidio Borelli è dedicata una stele

Read More...
Segnale stradale Lamezia

Lamezia, dove un segnale stradale è per sempre

Quella che descriviamo è una storia particolare. Da tre settimane oramai, su via G. Marconi, una delle arterie principali

Read More...
Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba

Truffe online: sequestrati siti web ed annunci su Facebook, Amazon e Alibaba (Video)

Tramite i social sono stati pubblicizzati i prodotti contraffatti e gli accordi per l’acquisto avvenivano mediante contatti privati (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu