LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Klaus Davi pubblica video boss Diego Mancuso

1 min read
Klaus Davi - LameziaTerme.it

Klaus Davi

A seguito del duplice omicidio di Limbadi, il massmediologo Klaus Davi pubblica un video sul boss Diego Mancuso.

A solo un giorno dall’attentato di Vibo Valentia in cui ha perso la vita Matteo Vinci di 42 anni e che ha già portato all’arresto per fatti connessi e correlati all’episodio di alcuni personaggi vicini al clan di Limbadi, Klaus Davi e Alberto Micelotta pubblicano il video –  prodotto dall’emittente regionale RTV – girato nel giugno scorso con immagini esclusive del super boss Diego Mancuso, figura apicale della famiglia vibonese per quello che riguarda i rapporti con gli imprenditori locali e il riciclaggio del denaro che la famiglia genera nel giro del narcotraffico internazionale.

Le immagini sono state realizzate presso il residence Heaven di Ricadi, una delle località turistiche più spettacolari in provincia di Vibo Valentia che compongono la famosa Costa degli Dei.

Ai due reporter era stato segnalato che “lavorava lì” proprio Diego Mancuso, recentemente scarcerato e con rigidissimi vincoli di sicurezza. Appena entrati nel resort, Davi e Micelotta furono accolti come normali clienti.

Ma il boss, che effettivamente era presente, una volta avvertito della loro presenza, diede ordine al titolare di farli cacciare.