LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

La Casa del Consumatore apre ad Amantea

1 min read

Nella giornata del 21 marzo ’18 presso Amantea è stato inaugurato lo Sportello dell’Associazione La Casa del Consumatore.


La Casa del Consumatore apre ad AmanteaComunicato Stampa

Importantissima presenza di un Associazione di tutela del consumatore per il territorio di competenza del Comune di Amantea.

Le Amministrazioni di Serra d’Aiello, nella figura del Sindaco, Dott.ssa Giovanna Caruso, e di Amantea, con la presenza dell’Assessore Alle Politiche Sociali, Francesca Policicchio, hanno espresso parole di compiacimento per tale iniziativa e sperano in una proficua collaborazione.

La Dott.ssa Marianna Medaglia, responsabile della sede, ringrazia il Presidente Regionale, l’Avv. Giovanna Diaco per averle dato fiducia, consapevole che farsi portavoce a tutelare dei consumatori è una grande responsabilità, ma allo stesso tempo di grande soddisfazione per i frutti che tale attività apporterà al territorio.

Ringrazia inoltre i partecipanti la Dott.ssa Rosalinda Mazza responsabile della sede di Lamezia Terme, Daniel Pietro Osso, responsabile servizio civile del progetto sulla legalità e Antonio Amaturo, che si è reso disponibile a collaborare con la Dott.ssa Medaglia.