La Conad cede al tie-break all’Area Brutia Cs

In Attualità On
- Updated

Sconfitta al tie-break per la Conad Lamezia. I biancoazzurri, in trasferta, racimolano solo un punto nel derby contro il Cosenza agganciando così la Raffaele Lamezia a quota 7 punti in classifica.
Area Brutia Cs - Conad LameziaUn match che si mette male sin dal primo set per la Conad che come sempre in questa stagione soffre in ricezione e così i padroni di casa ne approfittano chiudendo la frazione di gioco con un 25-20.
Nella seconda frazione di gioco i lametini riescono a reagire, grazie soprattutto ai colpi di Sarpong, Pasciuta e Piccioni, conquistando nettamente il secondo set per 19 a 25. La terza e la quarta frazione di gioco, nelle quali c’è da segnalare qualche protesta lametina per alcune scelte arbitrali, si svolgono sulla falsariga dei 2 precedenti: il terzo set in cassaforte dei rossoblù e il quarto set conquistato con le unghie e con i denti dal Lamezia.
Nel tie-break il Cosenza è troppo determinato a chiudere e la Conad Lamezia appare forse troppo rinunciataria, mentalità a cui non è abituato il team del Presidente Davoli. Con un 15-7 i padroni di casa conquistano il quinto set e chiudono la gara in proprio favore per 3 a 2.

COSENZA – CONAD LAMEZIA VOLLEY 3-2 (25-20; 19-25; 25-21; 25-27; 15-7)

COSENZA: D’Amico, Naccarato, Sambucci, Rizzuto (L), Fasano, Mirabelli, Russino, Piluso, Catena, Persico, Concina, Spadafora. ALLENATORE: Draganov.

LAMEZIA: Galiano (L), Pasciuta 19, D. Davoli (L), Talarico, Ferraiuolo 2, Gaetano 8, Sarpong 21, Cimino 9, A. Mercuri, Piccioni 15, Pugliatti, Illuzzi. ALLENATORE: Piccioni. VICE: Savio.

ARBITRI: Antonino Richichi (1°) della sezione provinciale di Vibo Valentia e Mattia Cupello (2°) della sezione provinciale di Cosenza.

Articoli Correlati

Lt.Flash: TRAME.8, incontro con Gaetano Savatteri e Moni Ovadia

Numerose presenze eccellenti a TRAME.8, Festival dei Libri Sulle Mafie giunto all'ottava edizione: abbiamo incontrato il Direttore Artistico Gaetano

Read More...
Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Crotone. Furti e truffe, denunciate otto persone

Dalle indagini è emerso un illecito guadagno di settemila euro (altro…)

Read More...
Mastroianni (PD): lavori sicurezza Palasparti importante segnale di volontà

Mastroianni (PD): lavori sicurezza Palasparti importante segnale di volontà

La notizia dell’affidamento dell’incarico per l’esecuzione dei lavori necessari per la riapertura del Palasparti resa nota nelle ultime ore

Read More...

Mobile Sliding Menu