LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



La Promosport in cerca di riscatto a Cassano

1 min read
promosport lamezia - lameziaterme.it

Promosport Lamezia

In casa Promosport c’è voglia di azzerare tutto e ripartire. Dopo l’incredibile e sfortunata sconfitta nel derby di settimana scorsa, la squadra lametina ha tutte le intenzioni di dimostrare le proprie qualità.

promosport lamezia - Cassano Sybaris
Promosport Lamezia

Oggi pomeriggio la squadra biancazzurra andrà in scena sul campo del Cassano Sybaris. La squadra cosentina, attualmente a quota 7 in classifica, ha totalizzato fin qui due vittorie, un pareggio e due sconfitte realizzando 5 reti e subendone 4.
Un avversario sicuramente da rispettare, data la propria esperienza in categoria, ma sicuramente non proibitivo per i ragazzi di Mister Gabriele.
Lo stesso allenatore lametino, in maniera semplice e diretta, afferma che “in vista di questo match c’è ben poco da dire visto quello che è accaduto domenica scorsa. C’è solo bisogno di una forte reazione da parte nostra e credo che le parole possono solo essere da contorno a quanto siamo obbligati a fare”.
Parole molto chiare che dimostrano le buone intenzioni della Promosport che è chiamata a sfoggiare una bella prestazione attraverso le proprie armi ossia la corsa, la grinta e lo spirito di sacrificio.
Il match, con inizio alle 15.30, sarà diretto dal Sig. Eboli di Paola coadiuvato dagli assistenti Nicolosi e Di Iorgi (di Vibo Valentia).

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri