Con Rinascita Lagonegro e Messaggerie Catania due importanti test per la Conad Lamezia

In Sport On
altri due test per la Conad Lamezia-LameziaTermeit

Due importanti appuntamenti per la Conad Lamezia

Comunicato stampa:

Poco più di due settimane all’inizio del campionato (fissato per il 14 ottobre in casa della Acqua Fonteviva Apuana Livorno) e la preparazione si fa sempre più serrata per gli atleti della Conad Lamezia.  Di Fino e compagni continuano a lavorare duro, ancora con doppie sedute quotidiane, per arrivare nella miglior condizione possibile a questo appuntamento con la storia.

Per mettere alla prova il gruppo, per testare i movimenti provati in queste prime settimane di allenamento, la società ha programmato altri due allenamenti congiunti nei prossimi giorni.

altri due test per la Conad Lamezia-LameziaTermeit
la squadra ascolta le direttive di coach Nacci

Sabato 29 settembre alle 17,30 al Palazzetto di San Pietro a Maida arriverà la Rinascita Lagonegro, prossima avversaria della Conad proprio in campionato (anche i lucani sono infatti stati inseriti nel girone bianco), mentre mercoledì 3 ottobre, sempre alle 17,30 a San Pietro a Maida, sarà di scena la Messaggerie Catania, inserita invece nel girone Blu di A2.

Due test con avversari di categoria, due allenamenti utili a capire il reale valore e le potenzialità del gruppo a disposizione di coach Vincenzo Nacci.

Articoli Correlati

Allerta meteo, neve sulla Calabria centro-meridionale

Dalle prime ore di sabato 23 febbraio freddo in Calabria, con venti intensi e neve a quote molto basse

Read More...

Cardinale (Cz): minaccia e picchia il padre, arrestato 20enne

Per il giovane applicato anche il divieto di dimora (altro…)

Read More...
commissariato polizia lamezia terme

Lamezia, movida violenta: ennesima rissa con tre feriti e tre denunciati

LAMEZIA. Il commissariato di pubblica sicurezza, alla guida del dirigente Alessandro Tocco, sta ancora indagando sulla rissa avvenuta ieri

Read More...

Mobile Sliding Menu