A Lamezia il 1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò

In Sport On
A Lamezia il 1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò

Si terrà domenica 2 giugno 2019, presso lo Stadio “G. Renda” a Lamezia Terme, il “1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò”

L’evento è organizzato dalla A.S.D. Adelaide Lamezia (Milan Academy), in collaborazione con il Milan Club “Andrea Pazzagli” di Lamezia Terme, e vedrà scendere in campo la categoria “Pulcini” (anno 2008/09/10) al quale parteciperanno tutte le Milan Academy della Calabria (Cosenza, Paola, Praia a Mare e il centro tecnico di Corigliano).

L’evento è stato concepito per ricordare, appunto, la mamma e i suoi due figli tragicamente scomparsi a Lamezia Terme durante l’alluvione nella notte tra il 4 e il 5 ottobre 2018.

Gli stessi sono stati ricordati anche all’interno dello Stadio San Siro dai tifosi rossoneri prima dell’ultima partita Milan-Juventus alla presenza del marito e papà Angelo Frijia, ospite inoltre a Milanello e lì accolto da Mister Gattuso.

A tale iniziativa si è voluto dare delle ‘tinte rossonere’ per via della fede calcistica del piccolo Christian, tifosissimo del Milan.

L’organizzazione completa e ulteriori dettagli saranno illustrati durante la conferenza stampa di presentazione che si terrà martedì 21 maggio alle ore 17 presso la sala congressi del ‘Savant Hotel’ a Lamezia Terme.

A Lamezia il 1° Memorial Stefania, Christian e Nicolò

Articoli Correlati

Diocesi di Lamezia: speso più di tutti per restaurare le chiese negli ultimi dieci anni

Vicinanza della Chiesa lametina alle vittime e alle famiglie

Siamo costernati e indignati per la vicenda che ha riguardato un insegnante di religione di una scuola della nostra

Read More...
pier nicola dadone

Crotone. Cambio al vertice al Comando dei Vigili del Fuoco

Con provvedimento del Ministero dell’Interno del 7 maggio u.s. l’ing. Antonino Casella, 1° Dirigente del Corpo Nazionale dei Vigili

Read More...
Maida (CZ). In fiamme nella notte due autovetture

Maida (CZ). In fiamme nella notte due autovetture

Una squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Lamezia Terme del Comando di Catanzaro, è intervenuta alle ore

Read More...

Mobile Sliding Menu