LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia, mercoledì 4 aprile la moda protagonista della serata “Fashion in action!”

1 min read
fashion in action-LameziaTermeit

Appuntamento con la moda mercoledì 4 aprile a partire dalle ore 21,00

 

LAMEZIA. Sarà il locale New Cavallino Bianco di Lamezia Terme a ospitare l’evento “Fashion in action!“, una serata interamente dedicata allo stile e alla valorizzazione delle nuove proposte che si fanno largo nel non sempre facile mondo della moda. A presentare l’evento Domenico Notaris e Mariella Gugliotta.

tiziana pansino-LameziaTermeit
La stilista lametina Tiziana Pansino

Tra i promotori della serata la stilista lametina Tiziana Pansino. Reduce da alcuni grandi successi professionali, tra cui il premio come Miglior fashion designer dell’anno 2017 vinto a Milano nell’ambito del Festival Europeo FFF, la Pansino per l’occasione presenterà invece la sua collezione estiva da donna, ma con una novità: la moda per bambine. Sfileranno dunque, accanto alle modelle, anche bambine dai due anni in su.

Oltre alla giovane stilista lametina, in passerella anche la collezione d’alta moda di Maria Ambroggio e i gioielli artigianali realizzati dalla lametina Maria Vittoria Senatore. Ospite della serata anche l’Istituto di moda Burgo di Reggio Calabria, una sede della scuola nella regione.

V.D.