Lamezia. Affidamento impianti sportivi, Commissari annullano la gara

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
PalaSparti

Con una determina pubblicata oggi 10 dicembre sull’albo pretorio comunale, la terna commissariale comunica alla cittadinanza di aver revocato la procedura di gara per l’affidamento degli impianti sportivi comunali a rilevanza non economica

Da quanto si apprende dalla determina, considerando che le procedure di gara relative agli impianti sportivi Stadio Comunale Guido D’ippolito, Campo sportivo Rocco Riga, Campo sportivo Fronti, Campo sportivo Provenzano, Palestra don Saverio Gatti sono andate deserte per carenze di offerte valide e che rimanevano pendenti le procedure concorsuali degli impianti sportivi comunali a non rilevanza economica Campo Sportivo G. Renda, PalaSparti e Palestra Savutano, e considerando infine il lungo periodo di tempo (14 mesi) dalla indizione della relativa procedura di gara, la terna commissariale ha ritenuto opportuno annullare la procedura di gara.

Nonostante le pressioni dei giorni scorsi da parte del presidente della Regione Mario Oliverio e del Prefetto di Catanzaro Francesca Ferrandino, slitta ulteriormente l’apertura degli impianti sportivi, chiusi ormai da un anno (27 dicembre 2017).

Questo annullamento aggiungerà ulteriori disagi alle associazioni sportive lametine, che probabilmente saranno costrette a disputare fuori città gli impegni casalinghi e precluderà inoltre la possibilità di fare sport ad 8.000 ragazzi.

Clicca qui per leggere la determina.

Redazione

Articoli Correlati

Lamezia. Atti vandalici in due parch

Lamezia. Atti vandalici in due parchi

Episodi a distanza di pochi giorni uno dall'altro (altro…)

Read More...
Il Rumore delle cose passate che fa ancora Rumore

Il Rumore delle cose passate che fa ancora Rumore

I primi anni '90 sono stati particolarmente segnati da sanguinosi fatti di mafia: e ricordiamo soprattutto quelli dopo la

Read More...
Bronzo per Simona Villella ai 35^ Europei di ginnastica ritmica di Baku

Bronzo per Simona Villella ai 35^ Europei di ginnastica ritmica di Baku

Si è conclusa con una medaglia di bronzo la partecipazione di Simona Villella e della squadra italiana junior ai

Read More...

Mobile Sliding Menu