Lamezia, CasaPound: al via il tesseramento 2017

In Politica On
- Updated

“Si terrà sabato 21 Gennaio dalle ore 19:00 presso la sede di Via U. De Medici, la festa del tesseramento 2017 di CasaPound Lamezia Terme”. Ad annunciarlo è il responsabile cittadino, Francesco Gigliotti.

lamezia-tesseramento-casapound-2017“Difendere gli italiani non è reato” è lo slogan della tessera del 2017, sulla quale – spiega – è impressa un’immagine del grande corteo nazionale “Difendere l’Italia” che il 21 maggio 2016 ha visto sfilare diecimila persone davanti al Colosseo per l’Europa dei popoli e nel nome di Dominique Venner”.

“Iscriversi a CasaPound – prosegue – significa entrare a far parte di quella schiera degli italiani che non si arrendono alle spietate logiche immigrazioniste, non si piegano alle politiche che calpestano i nostri diritti sul lavoro, sulla proprietà della casa, alla tracotanza di chi vuole comprare le nostre aziende e ridurre l’Italia a un’espressione geografica. Durante la festa verrà offerto un aperitivo a tutti i tesserati. I nostri amici – conclude – simpatizzanti e sostenitori sono invitati a partecipare”.

Articoli Correlati

Lamezia, i militanti di Azione Identitaria ripuliscono piazza Botticelli

LAMEZIA. I militanti di Azione Identitaria hanno ripulito da erbacce e rifiuti vari l’area verde di piazza Botticelli antistante

Read More...

Lipu annuncia: 74 nuovi nati di cicogna bianca. Bilancio positivo

Secondo i riscontri della Lipu, vi sono  un nato in più e una coppia in più rispetto al 2017.

Read More...

AMA Calabria è primo ente musicale italiano di concertistica

Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente di AMA Calabria, Aurelio Pollice. (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu