Lamezia. Messi in sicurezza cortile scuole Alberto Manzi e Antonio Ferraro

In Politica On
Lamezia. Messi in sicurezza cortile scuole Alberto Manzi e Antonio Ferraro

L’Associazione “Quartiere Capizzaglie” finalmente potati gli alberi del cortile delle scuole Alberto Manzi e dell’infanzia Antonio Ferraro.

Questa mattina, dopo tante richieste e denunce fatte dall’Associazione Quartiere Capizzaglie e della preside dell’istituto “Comprensivo Gatti”, sono arrivati gli addetti del Servizio manutenzione del comune di Lamezia Terme che hanno provveduto alla messa in sicurezza di quelle alberature di Pini che sorgono proprio nel cuore del cortile della scuola ed in particolare davanti l’entrata.

Gli alberi potati
Gli alberi potati

“Un intervento richiesto e programmato da mesi che ha ripristinato finalmente la sicurezza dell’area della scuola” – ha fatto sapere il Presidente dell’Associazione Quartiere Capizzaglie Oscar Branca, sottolineando l’importanza della manutenzione delle alberature per garantire sicurezza ed incolumità dei bimbi e genitori.

Associazione Quartiere Capizzaglie

Articoli Correlati

Claudio Cordova La terra degli alberi caduti

“La terra degli alberi caduti”, Claudio Cordova nell’inferno del Messico

La terra degli alberi caduti. Un giornalista calabrese nell'inferno messicano. Questo è il titolo della video-inchiesta di Claudio Cordova

Read More...
Franco Roberti all'unical

Franco Roberti all’Unical per discutere di legalità costituzionale

Si terrà domani, lunedì 17 dicembre alle ore 11.00 presso l’aula Solano dell’Università della Calabria, la lectio magistralis del

Read More...
ferraro lamezia

Ferraro Lamezia sconfitta dalla Pvg Bari al tie-break

Sconfitta che brucia quella della Ferraro Lamezia che torna dal Palamartino di Bari con un solo punto, dopo aver

Read More...

Mobile Sliding Menu