LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Amministrazione replica a D’Ippolito: Lamezia ha beneficiato del contributo finanziario

1 min read

In riferimento alla nota stampa pubblicata dall’onorevole Giuseppe D’Ippolito, si evidenzia che, contrariamente a quanto in essa sostenuto, il Comune di Lamezia Terme, con nota prot. AOODGEFID/20822 del 13/07/2020, ha ricevuto dal Ministero dell’Istruzione comunicazione di essere stato beneficiario del contributo finanziario di euro 400.000,00 per l’esecuzione dei piccoli interventi di edilizia scolastica

Comunicato Stampa

Con determinazione n. 73 dell’11/08/2020, il Dirigente del Settore ha, quindi, proceduto ad affidamento di incarico mediante sistema MEPA per la redazione della progettazione esecutiva, direzione dei lavori, collaudo e sicurezza in fase di esecuzione degli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche.

Sorprende e genera legittima preoccupazione la circostanza che un rappresentante parlamentare del nostro territorio possa essere così disattento rispetto ad atti e provvedimenti che hanno avuto anche risalto sulle testate giornalistiche locali.

Un appello, quindi, ad essere più attenti e presenti utilizzando diversamente il tempo sprecato per vanamente attaccare, con comunicati dal contenuto inveritiero, l’amministrazione comunale.