Lamezia, Barbanti (Pd): “In settimana avvio procedure per nuove tessere e rinnovi”

In Politica On
Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it

Organismi Pd

Comunicato stampa:

Seguendo le direttive del Commissario provinciale, i Responsabili dei Circoli di Lamezia Terme in questa settimana potranno avviare le procedure dei rinnovi e delle nuove iscrizioni al PD. 

Sono certo che il PD ne uscirà rafforzato, anche perché si potranno definire gli organismi dirigenti locali, compreso il Comitato cittadino, che hanno tra i principali compiti l’applicazione e la vigilanza sul rispetto delle regole e dello Statuto.

La vicenda, ancora del tutto aperta, che ha visto l’elezione alla vicepresidenza del consiglio comunale di Lamezia Terme una consigliera del PD continua a gravare ed a pesare sul partito provinciale e regionale perché ancora non si è addivenuti ad una decisione di condanna in merito.
Ne prendo atto senza alcuna condivisione.

Sebastiano Barbanti - LameziaTerme.it
On. Sebastiano Barbanti (Pd)

Nel Partito Democratico oggi e sempre anche in futuro noi siamo e saremo quelli che pretenderanno il rispetto delle regole e dello Statuto.
Siamo quelli impegnati a far prevalere le decisioni del Partito e non quelle personali.
È perciò che restiamo impegnati a far chiarezza nel merito dell’accettazione di una nomina da parte di una consigliera comunale del PD contro una decisione del Partito.

I nuovi organismi locali e provinciali saranno, appena insediati, responsabilizzati sulla necessità di completare le procedure già iniziate, che necessitano un’immediata soluzione per una questione di rispetto nei confronti del Partito, degli iscritti e degli elettori.
È una precisa responsabilità che assumo.

Voglio assicurare i Lametini che il PD di Lamezia Terme è e rimarrà all’opposizione di questa amministrazione comunale e di questo Sindaco che fa approvare, addirittura, il PSC usufruendo della presenza di un assessore che si astiene dal voto ed al quale, subito dopo, viene ritirata la delega per inadeguatezza.

Sebastiano Barbanti
Deputato PD

Articoli Correlati

polopoli-LameziaTermeit

La Casa del Libro Antico: a Nicastro i libri che consultò Tommaso Campanella

Un paese senza memoria risulta spaesato, ragion per cui va sempre più incoraggiato sulla sua identità storica per averne

Read More...
lametino maurizio costanzo show

Un lametino tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Angelo Greco, coordinatore provinciale di Lega giovani Calabria, sarà ospite questa sera tra il pubblico del Maurizio Costanzo Show

Read More...

Costa calabra sud occidentale: registrate due scosse di terremoto

Scosse di terremoto al largo di Palmi (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu