Lamezia. Branca (Lega): l’incuria regna sovrana in città

In Politica On
Lamezia. Branca (Lega): l'incuria regna sovrana in città

Il “Referente Lega Lamezia Sud” Oscar Branca lancia l’allarme riguardo le condizioni di degrado in cui versa la pista ciclabile che unisce via Madre Teresa di Calcutta e via Reillo.

Comunicato Stampa

Segnalo l’indignazione di numerosi cittadini – afferma il Leghista – per lo stato di abbandono in cui versa il percorso ciclabile di Lamezia sud dove pedoni e ciclisti sono costretti a muoversi sul tracciato stradale a causa dell’enorme quantità di erbaccia e sterpaglia presenti lungo tutto il tratto ciclabile.

La pista che doveva essere il fiore all’occhiello del nostro comune, ora è diventata solamente una delle tante vergogne presenti sul territorio comunale.

Erbacce e roghi ovunque che hanno raggiunto un’altezza imbarazzante, i marciapiedi invasi da erbacce lungo tutto il percorso ciclabile in parole povere l’incuria e la mancanza di manutenzione la fanno da padroni.

L’Amministrazione comunale guidata dai commissari prefettizi dopo 9 mesi dal loro insediamento alla guida della città non riescono a dare risposte sui servizi urbani per i cittadini.

“È evidente – afferma Branca – che a Lamezia c’è un problema di programmazione e realizzazione degli interventi, oltre che una difficoltà finanziaria determinata da scelte politiche assurde. Come ho potuto constatare la pista ciclabile è in completo abbandono, letteralmente divorata dalle erbacce e vandalizzata. Uno spettacolo pietoso.

Mi auguro – conclude Oscar Branca – che si possa risalire ai responsabili di tanto inqualificabile degrado e spreco di risorse pubbliche.

 

Oscar Branca

Referente Lega Lamezia Sud

 

Articoli Correlati

ferraro lamezia

La Ferraro Lamezia batte Ekuba Palmi con un secco 3-0

Finalmente la squadra lametina mette in fila le avversarie ed incamera una preziosissima vittoria con merito per tutte ragazze

Read More...

Vescio (Fdi): Lamezia Terme torni a splendere di luce propria

Apprendiamo con gioia la notizia della sentenza del Tar che ridona a Lamezia Terme un consiglio comunale e una

Read More...

Mobile Sliding Menu