Lamezia, cade un altro albero in piazza Garibaldi: nessun danno alle persone

In Cronaca, Ultime notizie On

LAMEZIA. Cade un altro pino in piazza Garibaldi a Sambiase. Fortunatamente non si registra nessun danno alle persone ma, purtroppo, quanto accaduto era già avvenuto qualche mese fa.

Un altro albero infatti era già piombato al suolo qualche tempo fa e il caso ha voluto che nessuno, anche in quella occasione, si trovasse a passare in quel momento per la strada. I residenti della zona da tempo hanno segnalato la pericolosità degli alberi della villa comunale che occupa gran parte della piazza. Sono alberi che andrebbero curati ma di cui nessuno si sta occupando. Oggi un altro pino è finito in mezzo alla strada, non è successo nulla ma ancora una volta la tragedia è stata sfiorata. L’appello dei residenti è che l’ente comunale e le varie autorità preposte si occupino al più presto della cura degli alberi del giardino pubblico, eventualmente eliminando le piante già malate che rischiano di crollare e di mettere a serio rischio l’incolumità dei cittadini. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale.

Articoli Correlati

Gloria Davoli col maestro Costanzo

Lamezia. La 12enne Gloria Davoli argento nella sciabola e sfiora il tricolore

Ottimi risultati per il Circolo Scherma Lametino del maestro Giuseppe Costanzo ai recenti Campionati Italiani Under 14 di Riccione

Read More...
Mario Oliverio

Sanità. E’ scontro Oliverio-Commissari

Presentata alla Regione una lista di nominativi. Oliverio: si eviti farsa (altro…)

Read More...
Operazione Dolce Vita, sequestrati beni per 10 milioni a famiglia calabrese

Operazione Dolce Vita, sequestrati beni per 10 milioni a famiglia calabrese

L'operazione "Dolce vita" della Guardia di Finanza a carico dei componenti di una famiglia residente a Roma e gravata

Read More...

Mobile Sliding Menu