LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Camminata di Natale, il 23 dicembre la presentazione

1 min read
Camminata di Natale

Si terrà domani, giovedì 23 dicembre, presso la Sala Consiliare G. Napolitano di Lamezia Terme, alle ore 17, la conferenza stampa di presentazione della “Camminata di Natale. Aspettando la Marcialonga”

L’iniziativa è stata organizzata dalla Parrocchia San Francesco da Paola con il patrocinio della Presidenza del Consiglio Comunale, e con il supporto di numerose realtà associative operanti sul territorio: Run For Nicholas Green; Ad Turres MMXX; Ambrosia; Società italiana di promozione della salute (Sips); Unione Nazionale Veterani dello Sport Nel Sud Italia e da un nutrito gruppo di volontari.

La Camminata di Natale chiama all’appello, ai nastri di partenza, devoti, corridori e semplici appassionati senza distinzione di età e sesso.

Una camminata di 2,5 km che attraverserà la storicità dell’ex comune di Sambiase- Lamezia Terme, la bellezza dello sport, e la socialità natalizia.

Una camminata che trova nella cornice delle festività natalizie ed in particolare del giorno di santo Stefano, suo naturale e suggestivo palcoscenico.

Durante la conferenza stampa saranno forniti tutti i dettagli dell’evento, che si presenta quale perfetto connubio di sport, salute e sana goliardia, sempre nell’intransigente rispetto di tutte le norme anti-contagio Covid 19.

Copyright © All rights reserved.
Click to Hide Advanced Floating Content

Mara Desideri