Lamezia. A Capizzaglie una classe senza una finestra

In Scuola, Ultime notizie On
2b scuola primaria Ferraro

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del presidente di MTL, Massimo Cristiano, in seguito ad una segnalazione ricevuta dalle mamme di alcuni alunni della scuola Ferraro di Lamezia Terme

Ecco la nota:

Alcune mamme del quartiere Capizzaglie mi hanno segnalato che una classe, precisamente la 2b scuola primaria Ferraro, dal 17 settembre risulta sprovvista di una finestra.

Sono state fatte diverse segnalazioni alla direzione, che a sua volta ha segnalato il tutto al comune per la riparazione. Sono stati fatti due sopralluoghi ma ancora oggi i bambini continuano a frequentare la scuola in queste condizioni. Esiste un limite a tutto, non stiamo parlando della realizzazione di un ponte bensì della sostituzione di un vetro.

Ci rendiamo conto?

Invito chi dovere ad intervenire  immediatamente. La burocrazia asfissiante che sta soffocando una città intera non può ricadere  anche sui bambini.

Non esiste nessuna giustificazione a tutto ciò, per tale motivo chiediamo che si intervenga immediatamente per risolvere questa triste vicenda che riguarda da vicino i bambini.

Massimo Cristiano

MTL – Nuova Lamezia

Articoli Correlati

marco siclari

Siclari (FI): infrastrutture, referendum per tutte le grandi opere

È necessario lasciare che siano i cittadini a scegliere il futuro del paese, un futuro che passa dallo sviluppo

Read More...
La Royal contro l'Olimpus

Royal Team si fa rimontare dall’Olimpus Roma: è 2-2!

Non riesce il bis alla Royal dopo la vittoria con la Lazio ma contro Roma ci va vicino ottenendo

Read More...
riunione Viva Lamezia del 20.01.2019 - Fratelli D'Italia

Associazione Viva Lamezia incontra Fratelli d’Italia

L’Associazione “Viva Lamezia” si è nuovamente riunita per portare avanti il ciclo di incontri programmati per aprire un confronto

Read More...

Mobile Sliding Menu