Lamezia, concluso il 1°Camp di basket “Sotto l’albero”

In Sport On

LAMEZIA. Si è concluso il primo Camp invernale organizzato al parco Lilliput di Lamezia Terme dalla nostra associazione sportiva. 

Sotto la supervisione dei nostri coach Massimo Giuseppe e Gennaro, in questi cinque giorni, i ragazzi hanno lavorato sui fondamentali individuali della pallacanestro. Ospiti d’eccezione della manifestazione, le istruttrici Ilenia, Valeria e Viviana che hanno divertito i ragazzi con un lavoro fisico durante le ore di attività extra. Tanti e diversi i momenti di svago che hanno accompagnato i partecipanti durante tutta la durata dell’evento. Il camp si inserisce nell’ambito delle diverse attività che la nostra associazione si propone di organizzare in futuro ed al fine di promuovere e diffondere la cultura cestistica in tutto l’hinterland lametino. Prossimi appuntamenti, l’avvio dei progetti “Cestistica School 2018” e “Paesi in Gioco”, nonchè l’organizzazione di un torneo di basket ad inviti nel periodo pasquale.

Articoli Correlati

Autoarticolato in fiamme tra gli svincoli di Falerna e San Mango d'Aquino

Autoarticolato in fiamme tra gli svincoli di Falerna e San Mango d’Aquino

Squadre dei vigili del fuoco Comando di Catanzaro, distaccamento di Lamezia Terme, con supporto di autobotte sono impegnate in

Read More...
Asp Catanzaro: avviato l'acquisto in leasing di 14 ambulanze da dislocare in tutta la provincia

Catanzaro. Uomo si toglie la vita con un colpo di pistola

Un uomo si sarebbe tolto la vita intorno alle 13.00 di oggi a Catanzaro sparandosi un colpo di arma

Read More...
Ospedale Lamezia - LameziaTerme.it

Sanità regionale, chiesta pari dignità per l’ospedale di Lamezia

CATANZARO. Pari dignità, rispetto alle altre strutture sanitarie, per l'ospedale Giovanni Paolo II di Lamezia.  (altro…)

Read More...

Mobile Sliding Menu