LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Consiglieri favorevoli alla squadra unica

2 min read

Scriviamo tenendo a mente e nel cuore le vissute stupende e gloriose storie calcistiche cittadine che portano tutti a poterle legittimamente rivendicare perché indimenticabili

Comunicato Stampa

Ripercorriamo vite e generazioni dedicate allo sport ed al calcio con un unico obiettivo: portare avanti ed in alto la nostra Città e la nostra terrra in ogni dove.

Il progetto di creare un’unica squadra cittadina è chiaro che può lasciare perplessi, dubbiosi, a volte intimoriti per il timore di rinunciare alle nostre identità ed ai nostri colori: Vigor Lamezia, Sambiase, Promosport, Adelaide Nicastro, Nuova Bella, Scommetendo Fronti e mille altre realtà imparagonabili tra loro, ma uniche per passione, amore e credo calcistico.

Oggi si aprono tra mille difficoltà nuovi orizzonti e sfide importanti che dovremo affrontare tutti assieme perché solo così potremo cercare di vincerle.

Nello stupendo ed inesauribile ricordo del passato si potrebbe creare un’unica squadra che rappresenti ognuno di noi
lametini.

Vanno quindi sostenuti gli sforzi fatti da imprenditori e realtà cittadine che si pongono questo affascinante e storico obiettivo: finalmente uniti per Lamezia Terme per coltivare e raggiungere nuovi sogni.

“Questa città ha già dimostrato molte volte di sapersi rialzare, con le proprie forze, nonostante le difficoltà. È tempo di vincere un’altra sfida, difficile ma non impossibile”.

I consiglieri comunali Rosy Rubino, Pino Zaffina, Giancarlo Nicotera, Davide Mastroianni, Maria Grandinetti, Gianni Pulice, Danilo Gatto, Enrico Costantino, Alessandro Saullo, Giovanni Arrigo Saladini, Antonio Mastroianni, Pietro Gallo, Matteo Folino, Anna Caruso, Alessandro Saullo, Maria Grandinetti

Click to Hide Advanced Floating Content