Lamezia. Coordinamento sanità 19 Marzo: “In ospedale una nuova Tac e altri macchinari”

In Sanità, Ultime notizie On
- Updated
ospedale lamezia
container Lamezia Terme

LAMEZIA. Sanità, in arrivo nuovi macchinari al Giovanni Paolo II di via Perugini. Via libera con nuovo Dca di acquisto di una nuova Tac e una nuova risonanza, mammografi e angiografi.

Lo rendono noto i componenti del coordinamento sanità ‘19 Marzo’ che hanno incontrato diverse volte il commissario ad acta alla sanità regionale, Saverio Cotticelli. Al rappresentante di governo i membri del coordinamento hanno esposto le tante criticità del nosocomio cittadino tra cui anche la carenza di moderni strumenti diagnostici. “I nostri incontri, con istanze indirizzate al commissario Saverio Cotticelli e ai vertici dell’Asp di Catanzaro – sottolineano i rappresentanti del coordinamento – cominciano a dare i primi risultati e quindi i primi sviluppi in positivo a favore del nostro ospedale. Il coordinamento non molla, da diversi anni abbiamo iniziato un percorso di miglioramento per il comparto sanitario locale e lo abbiamo fatto cercando di instaurare un proficuo dialogo con le istituzioni. Ringraziamo il generale Cotticelli che ci ha ricevuto ed ha vautato con attenzione i nostri report sulla situazione di grave precarietà in cui versa il nosocomio cittadino. Comprendendo le difficoltà che l’utenza e anche il personale medico e paramedico incontra ogni giorno, il generale Cotticelli ha dato il suo placet per l’acquisto dei nuovi macchinari di ultima generazione e di grande utilità.

Articoli Correlati

violenza sulle donne

Cosenza. Divieto di avvicinamento a stalker 28enne

Nella mattinata di ieri, personale della Polizia di Stato - Squadra Mobile della Questura di Cosenza ha dato esecuzione

Read More...
Barbuto (M5S): Crotone chiede il ripristino del volo per Norimberga

Barbuto (M5S): Crotone chiede il ripristino del volo per Norimberga

Il rapporto sui dati di traffico diffusi nella giornata di venerdì dal sito AeroportiCalabria.com sono estremamente positivi per l’aeroporto

Read More...

Elezioni regionali. Si può votare per il presidente e per un consigliere ma niente voto disgiunto

ELEZIONI REGIONALI. In Calabria urne aperte fino alle 23, per eleggere il nuovo presidente della Giunta regionale e i

Read More...

Mobile Sliding Menu