Lamezia, Coordinamento sanità 19 Marzo: “Da Oliverio nessun appuntamento. A breve conferenza stampa”

In Ultime notizie On
- Updated
Coordinamento sanità 19 marzo - LameziaTerme.it

La delusione per un incontro annunciato e mancato

Comunicato stampa:

Ormai giorno 22 settembre u.s. avevamo comunicato, sulla base di rassicurazione dateci dallo stesso Governatore Oliverio tramite il Sindaco Mascaro, che ci sarebbe stato da li a dieci giorni l’incontro tra lo stesso Presidente, una delegazione del “Coordinamento 19 marzo” e dei Sindaci del comprensorio lametino.

Coordinamento sanità 19 marzo - LameziaTerme.it
Coordinamento sanità 19 marzo

La delusione è grande almeno quanto lo è stata la gioia (o meglio, illusione) messa nel comunicare ai tanti che avremo avuto questo appuntamento (richiesto a luglio ormai!) per meglio discutere della questione sanitaria nel nostro territorio. Nonostante l’impegno e le continue sollecitazioni da parte del Sindaco allo  Stesso Oliverio, ad oggi nessuna certezza. Non ci aspettiamo di certo una convocazione dalla sera alla mattina o viceversa – teniamo a ricordare anzi al Presidente che i membri del coordinamento (lasciando anche da parte i Sindaci ai giorni nostri) potrebbero avere degli impegni forse ben più gravosi dei suoi!

Annunciamo quindi che da qui a breve, insieme al nostro Sindaco Paolo Mascaro, si terrà una conferenza stampa attraverso la quale aggiorneremo quanti volessero partecipare circa lo stato della situazione. Ci limitiamo solo a sottolineare adesso che, dopo quanto fatto fino ad oggi non siamo stati destinatari di alcuna rassicurazione o informazione di qualsiasi natura da parte degli organi regionali e statali (si ricordino le due lettere inviate al Ministro della Salute On. Beatrice Lorenzin) sul futuro del nostro ospedale. Almeno l’Ing. Massimo Scura, Commissario ad acta, ci indicò la figura, già sempre disponibile, del Direttore Generale dell’ASP di Catanzaro, Dott. Giuseppe Perri, al fine di avere un confronto anche periodico. Viviamo quindi nel paradosso in cui le istituzioni ci ignorano ed i “tecnici” sono più vicini al popolo!

Articoli Correlati

A settembre la XII edizione festival del fumetto “Le Strade del Paesaggio”

Si terrà dal 21 al 23 settembre a Cosenza il festival del fumetto "Le strade del paesaggio" giunto alla

Read More...

#letturedestate Born to run, un’autobiografia da Boss

"C'è una promessa che l'autore di un libro come questo fa al lettore: aprirgli la propria mente", Bruce Springsteen

Read More...

Buffon ai ragazzi di San Luca: state vicini allo sport, fa crescere (Video)

Ciao a tutti, ciao ragazzi di San Luca, volevo mandarvi un grandissimo abbraccio e volevo dirvi di stare vicini

Read More...

Mobile Sliding Menu