LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. De Biase: fra qualche giorno avremo il sindaco

2 min read
Salvatore De Biase - LameziaTerme,it

Salvatore De Biase

Finalmente fra qualche giorno avremo il Sindaco che la città ha votato e voluto

Comunicato Stampa

L’avvocato Paolo Mascaro, assieme ad una maggioranza solida, pregna di civismo, scevra dai partiti e pronta a dare alla città il riscatto che anela e merita.

“Riparte Lamezia, potrà essere lo slogan”? E quindi con l’interlocutore a cui Lamezia ha dato fiducia, si parlerà certamente, dei tanti problemi irrisolti della città.

Per citarne alcuni: Arredo urbano, verde pubblico da curare, Parchi, Psc, Piano Spiaggia, Nomadi che fare ? Senza dimenticare la problematica grave ed impellente dei cimiteri, dove i morti non si sa dove e quando tumularli.

Sicuramente, dopo la cosiddetta quota 100, il problema del personale, dei Dirigenti, della carenza dei Vigili Urbani e del riordino degli uffici, per offrire alla citta, un “comune aperto”.

Non può mancare la problematica della Multiservizi e dei suoi molteplici compiti, da sostenere e migliorare. Latitano le osservazioni sulle pubbliche affissioni e il caos che vi ruota intorno è visibile, così come emerge la problematica dell’illuminazione pubblica e dell’anagrafe contribuenti;

Indubbiamente dopo le tante uscite accorate dei rappresentanti sindacali, delle associazioni, e non ultimo la “DENUNCIA APPELLO” del Coordinatore RsU dell’Asp, il sindacalista Bruno Grande, la sanità a Lamezia, dovrà essere il punto centrale e il Sindaco sono certo non farà mancare la sua voce.

L’occasione delle regionali, con l’auspicio di avere rappresentanti politici di riferimento, sicuramente porterà l’amministrazione, in rappresentanza dell’intera città, ad avere interlocuzione con chi andrà a governare, avendo scelto un civismo di qualità con il solo interesse della città.

Ci aspettiamo, sulla scia di quanto in precedenza registrato, che il problema del nostro ospedale, tanto sentito, richiami una discussione in consiglio comunale, con la speranza che le Associazioni vengano considerate. Sarà così?

Il Soldato Sentinella-Gia’ Presidente C. Comunale
Salvatore De Biase