LameziaTerme.it

Il giornale della tua città


Lamezia. De Sensi (FI): mai piu’ liste inquinate

1 min read
Rosario De Sensi - LameziaTermeit

Rosario De Sensi (CAC)

L’esponente lametino del direttivo cittadino di Forza Italia Rosario De Sensi dichiara con forza e convinzione che l’ultimo scioglimento comunale ha portato la citta di Lamezia Terme allo sfascio piu’ totale

Comunicato Stampa

Da quanto la gestione dell’ente è passata ai commissari ogni cosa si è bloccata, tutto è paralizzato.

La realta’ è agli occhi di tutti basta guardare, ad esempio, la situazione di crisi in cui si trova la societa’ Multiservizi dovuta essenzialmente ai management che si sono susseguti e alla la scarsa capacità di «riscuotere una corposa parte dei milioni di crediti vantati».

De Sensi, affinche’ tutto si rigeneri, chiede a tutti i consiglieri comunali facenti parte dell’ex amministrazione Mascaro di fare un passo indietro, per il bene della citta’, atteso che tale esperienza non si dato il via a nessuna fase di rinnovamento.

Basta parlare di attacchi e complotti che lasciano solo il tempo che trovano, forse è giunto il tempo di fare un pò di autocritica e mettesi da parte.

Ritiene, altresi’, che per partire con il piede giusto sia opportuno individuare una figura nuova al di fuori della politica, una persona capace e con grande personalita’ supportata da liste trasparenti, purificate a seguito dell’attivita’ di verifica svolta dai partiti.

Per chiudere, una delle poche note positive registrate in questi anni riguarda l’ottimo servizio della raccolta differenziata porta a porta offerto alla cittadinanza da personale sensibile, ligio al dovere e vicinissimo alle esigenze degli anziani.