Lamezia: denunciati due soggetti per furto e minacce

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
- Updated
commissariato polizia lamezia terme

Due denunce in due distinte operazioni della polizia di Stato di Lamezia Terme

LAMEZIA. Denunciato, per il reato di furto aggravato, M.G., di 50 anni originario di Lamezia Terme. Proprio M.G. aveva infatti divelto e rubato i rubinetti dei bagni dell’Unità operativa di Malattie infettive dell’ospedale di Lamezia Terme.

Le indagini condotte, dopo la denuncia, dagli agenti del commissariato di polizia di Stato di Lamezia Terme, hanno permesso di identificare e deferire M.G. alla Procura della Repubblica di Lamezia.

Denunciato invece per il reato di minacce a pubblico ufficiale, resistenza e rifiuto di fornire le proprie generalità O.B., di 28 anni e originario della Nigeria con precedenti di polizia.

Il personale della Squadra volante del commissariato, è intervenuto a seguito di una chiamata al 113, dove era stato segnalato che O.B. stava importunando alcuni clienti all’ingresso e all’uscita di un supermercato di Lamezia.

Gli agenti sono quindi intervenuti e alla richiesta dei documenti identificativi il soggetto si è rifiutato, cominciando in compenso a fare delle minacce. Per questo O.B. è stato fermato, condotto in ufficio, identificato e denunciato alla locale Procura della Repubblica.

V.D.

Articoli Correlati

Albero di pino colpito dalla Processionaria

È allarme processionaria in Sila e nelle zone limitrofe

Il lepidottero ha infestato di bozzoli le conifere in una vasta area (altro…)

Read More...
A Lamezia tappa della Volley Week 2020 Special Olympics Italia

A Lamezia tappa della Volley Week 2020 Special Olympics Italia

Torna la settimana Special Olympics della pallavolo, giunta quest’anno alla V edizione, dal 24 al 29 febbraio in diverse

Read More...
vescovi conferenza episcopale calabria

Coronavirus. Vescovi CEC: confidare nella potenza dell’Eucaristia

Carissimi presbiteri, fratelli e sorelle, dinanzi all’epidemia coronavirus (COVID-19) è opportuno prendere precauzioni igienico-sanitarie, seguendo scrupolosamente le istruzioni del

Read More...

Mobile Sliding Menu