LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Diplôme d’Ètudes en Langue Française per due alunne dell’ITE De Fazio

1 min read
Lamezia. Diplôme d’Ètudes en Langue Française per due alunne dell'ITE De Fazio

Due studentesse dell’I.T.E. “Valentino De Fazio” di Lamezia Terme sono state premiate al Teatro Comunale di Catanzaro per gli ottimi risultati raggiunti nello studio della lingua francese, evidenziati durante l’esame Delf 2018/2019

Alle alunne Serena Notaro e Angelica Ventura è stato consegnato il “Diplôme d’Ètudes en Langue Française” dall’associazione Alliance Française di Catanzaro giorno 21 Ottobre 2019.

Un riconoscimento, quello all’I.T.E. “Valentino De Fazio” e alle sue alunne, frutto del lavoro di un anno, svolto in orario curriculare e approfondito nei corsi PON promossi dall’I.T.E. “Valentino De Fazio”, a cura della professoressa Bagnoli e Madame Boix, la professoressa Mastroianni e l’esperto madrelingua Guillame Marchesan.

Lamezia. Diplôme d’Ètudes en Langue Française per due alunne dell'ITE De FazioL’I.T.E. “Valentino De Fazio” è da sempre impegnato a promuovere lo studio della lingua e della cultura francese e negli ultimi anni ha istituto un indirizzo ad hoc: Relazioni Internazionali per il Marketing, che affianca alle competenze specifiche di un perito aziendale quelle derivanti dagli studi linguistici attraverso la conoscenza di tre lingue straniere e l’utilizzo di appropriati strumenti tecnologici nell’ambito della comunicazione aziendale.

Click to Hide Advanced Floating Content