LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Disservizi nella raccolta della differenziata a Ginepri

1 min read
Lamezia. Disservizi nella raccolta della differenziata a Ginepri

Lamezia. Disservizi nella raccolta della differenziata a Ginepri

Di seguito una nota stampa di MTL – Nuova Lamezia sui disservizi nella raccolta differenziata in località Ginepri.

Ecco la nota:

Alcuni cittadini residenti in località Ginepri hanno segnalato al nostro Movimento un disservizio che avviene già da parecchi giorni, circa la mancata raccolta della differenziata porta a porta.
Purtroppo ci riferiscono che è praticamente impossibile dialogare con i vertici o dirigenti della Lamezia Multiservizi, stessa cosa dicasi per il Comune, dove i pochi funzionari inermi sembrano non essere più dipendenti di questo Comune.
Una situazione drammatica dove ai cittadini non viene offerto nessun tipo di servizio, e quei pochi esistenti vengono svolti male.
Salvo poi che ai cittadini viene chiesto il pagamento dei tributi ed in cambio la cittadinanza riceve servizi scadenti e in alcuni casi assenti.
Dei commissari, naturalmente, nemmeno l’ombra.
Chiediamo all’ ufficio ambiente del Comune, ai Dirigenti ed al settore igiene urbana della Lamezia Multiservizi di intervenire immediatamente per risolvere la questione di Ginepri circa la mancata raccolta dei rifiuti, visto che ai cittadini non è stato comunicato nessun disservizio e constatato che ormai da raccolta differenziata porta a porta è inevitabilmente diventata discarica a cielo aperto.
Filomena Paonessa
MTL – NUOVA LAMEZIA