LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Concluso a Lamezia il dodicesimo trofeo New Hollywood Dance

1 min read

Si è conclusa a Lamezia Terme una competizione di danza assai importante: il dodicesimo trofeo New Hollywood Dance. Hanno gareggiato scuole di danza di tutto il territorio calabrese.
New Hollywood DanceHa prevalso, tra le altre, la scuola di danza “Dance Village” capitanata dalla direttrice Carmen De Cicco, dal presidente Francesco De Cicco e dagli insegnanti Vincenzo Bonaddio per il contemporaneo, Chiara Stocco e Alessio Nisticò per l’hip hop.
Questa bellissima realtà lametina è riuscita ad aggiudicarsi ben sei primi posti più una borsa di studio messa in palio dal ballerino professionista Gino Labate e vinta dall’atleta Lucrezia Grande.
La Dance Village ha trionfato nel modern under 7, contemporaneo under 9, 13, 16 e nella hip hop under 13 e 16.
In una realtà, quale quella lametina, non sempre in prima pagina per notizie positive, registrare delle prestazioni di alto livello è anche una iniezione di fiducia per tanti giovani.
Lo sport, la danza, sono elementi di grande impegno.

La Dance Village, grazie alla professionalità, alla tenacia, all’impegno colleziona vittorie ormai da ben otto anni.
La direttrice entusiasta e fiera della sua grande squadra ringrazia tutto lo staff e soprattutto gli allievi per l’impegno e il duro lavoro che ha portato a questo grande risultato.
Sosteniamo le scuole di danza per quanto riescono a creare sia dal punto di vista atletico che da quello della bellezza e delle coreografie.
E’ la bellezza che cambierà il mondo in positivo e le scuole di danza danno,in questo senso,un grande contributo.