Lamezia, due giovani deferiti per spaccio di stupefacenti

In Cronaca, Politica On
commissariato polizia lamezia terme

Il personale del Commissariato di pubblica sicurezza di Lamezia Terme, nel corso di servizi di polizia giudiziaria relativi al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, si è recato presso l’abitazione di un giovane lametino per effettuare una perquisizione. Ma non appena la polizia giungeva sul posto, il giovane, accortasi della presenza degli Agenti, si precipitava nella sua stanza da letto per disfarsi di un involucro, che risultava essere una confezione di cellophane trasparente contenente 1,7 grammi di cocaina e nr. 4 compresse di sostanza medica utilizzata per il “taglio” alla cocaina, che venivano immediatamente recuperate e sequestrate dalla polizia giudiziaria.

Nella stanza da letto veniva rinvenuto anche un ramoscello di pianta di marijuana “essiccata” (con i fiori) e 5,7 grammi di marijuana contenuta in un cellophane trasparente. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria, in attesa di eventuali provvedimenti. Nel corso di altri controlli, la volante del commissariato di Lamezia Terme fermava 4 giovani, di cui uno veniva trovato in possesso di due involucri, occultati in un pacchetto di sigarette, contenenti gr. 9 di Hashish. Nel corso della perquisizione effettuata subito dopo nella sua abitazione, veniva rinvenuto un bilancino di precisione ed ulteriori 10 gr di Hashish. Il giovane è stato deferito all’autorità giudiziaria, in attesa di eventuali provvedimenti.

 

 

 

 

 

Articoli Correlati

parco savutano

Parco Provinciale di Lamezia: Comitato di Cittadini incontra Milena Liotta e Pino Zaffina

Il parco della Biodiversità di Lamezia deve essere completato (altro…)

Read More...
pioggia - allerta meteo - Lameziatermeit

Meteo: prevista settimana con piogge intense e aria polare

Ancora instabilità  e aria polare per l'ultima decade di gennaio (altro…)

Read More...
spettacolo quartet

Vacantiandu. Quattro grandi attori per un grande spettacolo: Quartet

Dopo Francesco Pannofino e Carlo Buccirosso in arrivo, al Teatro Comunale di Catanzaro,  un altro grande spettacolo di successo

Read More...

Mobile Sliding Menu