LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Lamezia. Elezioni comunali, Guarascio inaugura il suo punto d’incontro

1 min read
cuda, guarascio e puccio

LAMEZIA. L’imprenditore Eugenio Guarascio, candidato a sindaco del Partito democratico, stasera ha inaugurato il suo punto d’incontro su corso Nicotera, in pieno centro cittadino.

A far festa insieme all’imprenditore anche i candidati delle due liste che lo sostengono, numerosi militanti e simpatizzanti del Pd. Un’atmosfera molto allegra e vivace ha caratterizzato questa prima uscita ufficiale del candidato a sindaco del Partito democratico che oltre alla lista del partito può contare sul sostegno della lista civica “Guarascio sindaco”.

Prima di tenere a battesimo la sede, il candidato ha fatto visita alla sede del Pd di piazza Mazzini dove è stato accolto dal coordinatore organizzativo regionale Giovanni Puccio, dal segretario provinciale Gianluca Cuda e dal segretario cittadino Antonio Sirianni. Presenti in sede anche tanti esponenti del partito che hanno espresso tutta la loro soddisfazione per la candidatura di Guarascio.

L’imprenditore si è detto affascinato dalla nuova avventura costituita dalla candidatura e dalla campagna elettorale. “Sono contento perchè vedo che c’è molta partecipazione e tanta voglia di cambiare pagina – ha commentato – è necessario che questa città recuperi il senso di appartenenza che ha perso”. m.s.