LameziaTerme.it

Il giornale della tua città



Lamezia. Ennesima rottura dell’acquedotto Sambuco, disservizi in Città

1 min read
rottura Sambuco

Si informano gli utenti che nella notte è stata rilevata una consistente perdita idrica sulla diramazione della condotta adduttrice Sambuco, la quale conduce la risorsa idropotabile ai serbatoi di Sambiase alto, Sambiase basso e Caronte

I tecnici della So.Ri.Cal. S.p.A. sono prontamente intervenuti mettendo in sicurezza la tubazione attraverso l’immediata sospensione della fornitura idrica ai manufatti di accumulo e compenso.

I lavori di ripristino sono stati programmati per la mattinata odierna e saranno completati, salvo imprevisti, nel pomeriggio. Una volta completati i lavori si procederà gradualmente con le operazioni di messa in carico della tubazione.

I Serbatoi cittadini, benché sprovvisti della regolare alimentazione, hanno continuato ad erogare la fornitura idrica ai cittadini. Le disponibilità di accumulo al momento presenti sono sufficienti solo per poche ore ancora.

Le zone interessate sono: Sambiase Centro storico, Sambiase Centro urbano, Via Cerasolo, Via delle Rose, Viale S. Bruno, Loc. Caronte, Loc. San. Sidero e Loc. Sant’Ermia.

Click to Hide Advanced Floating Content