Sab. Mag 30th, 2020

LameziaTerme.it

Il giornale della tua città

Impressioni mobili volge al termine con Lamezia Experience, la mostra fotografica dedicata alla città

2 min read

Open space e i suoi partner presentano la mostra Lamezia Experience dall’11 al 21 luglio

LAMEZIA. Dall’11 al 21 luglio la mostra fotografica e multimediale Lamezia Experience: le Impressioni Mobili sarà ospitata nei corridoi e nelle sale del Chiostro Caffè Letterario del San Domenico. L’evento, visitabile negli orari di apertura del Chiostro, è stato promosso da Open Space – Associazione Culturale, in collaborazione con Instagramers Lamezia Terme, 35 millimetri Associazione, Sistema Bibliotecario Lametino, Live Med, Reportage e ManifestBlog.

L’hastag ufficiale per l’iniziativa sarà #LameziaExperience.

L’evento sarà inaugurato l’11 luglio alle ore 19.30, in quell’occasione verranno illustrati la mostra e i progetti delle associazioni per il futuro. L’incontro terminerà con un reading musicale.

Saranno presenti le immagini dei social selezionate da Igers Lamezia Terme, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri – Associazione, i video promo di FranzD, 35 millimetri e Live Med, le Impressioni testuali di ManifestBlog, il magazine dedicato realizzato da Reportage – giornale d’Informazione.

Lamezia Experience è la tappa di chiusura della rassegna Impressioni Mobili, allo stesso tempo però gli organizzatori intendono portare l’evento a un livello molto più ampio consolidandolo come un appuntamento fisso per la città.
“Impressioni Mobili ha vivacizzato gli angoli e le strade di Lamezia Terme da aprile a giugno tramite percorsi di trekking urbano-letterari.

Cosa sono le Impressioni? Sono i volti, i luoghi del cuore, i vicoli di una città, il paesaggio e la natura, le pagine di un libro, le emozioni di un abbraccio, le suggestioni offerte da un tramonto, la condivisione di storie. Le Impressioni sono anche Esperienze e questa volta si vogliono far rivivere insieme”.

L’organizzazione dell’evento si è avvalsa del supporto di Unipegaso Lamezia Terme e Studio Commerciale Esposito.

Redazione