Impressioni mobili volge al termine con Lamezia Experience, la mostra fotografica dedicata alla città

In Eventi&Cultura On

Open space e i suoi partner presentano la mostra Lamezia Experience dall’11 al 21 luglio

LAMEZIA. Dall’11 al 21 luglio la mostra fotografica e multimediale Lamezia Experience: le Impressioni Mobili sarà ospitata nei corridoi e nelle sale del Chiostro Caffè Letterario del San Domenico. L’evento, visitabile negli orari di apertura del Chiostro, è stato promosso da Open Space – Associazione Culturale, in collaborazione con Instagramers Lamezia Terme, 35 millimetri Associazione, Sistema Bibliotecario Lametino, Live Med, Reportage e ManifestBlog.

L’hastag ufficiale per l’iniziativa sarà #LameziaExperience.

L’evento sarà inaugurato l’11 luglio alle ore 19.30, in quell’occasione verranno illustrati la mostra e i progetti delle associazioni per il futuro. L’incontro terminerà con un reading musicale.

Saranno presenti le immagini dei social selezionate da Igers Lamezia Terme, la mostra fotografica curata da 35 Millimetri – Associazione, i video promo di FranzD, 35 millimetri e Live Med, le Impressioni testuali di ManifestBlog, il magazine dedicato realizzato da Reportage – giornale d’Informazione.

Lamezia Experience è la tappa di chiusura della rassegna Impressioni Mobili, allo stesso tempo però gli organizzatori intendono portare l’evento a un livello molto più ampio consolidandolo come un appuntamento fisso per la città.
“Impressioni Mobili ha vivacizzato gli angoli e le strade di Lamezia Terme da aprile a giugno tramite percorsi di trekking urbano-letterari.

Cosa sono le Impressioni? Sono i volti, i luoghi del cuore, i vicoli di una città, il paesaggio e la natura, le pagine di un libro, le emozioni di un abbraccio, le suggestioni offerte da un tramonto, la condivisione di storie. Le Impressioni sono anche Esperienze e questa volta si vogliono far rivivere insieme”.

L’organizzazione dell’evento si è avvalsa del supporto di Unipegaso Lamezia Terme e Studio Commerciale Esposito.

Redazione

Articoli Correlati

violenza sulle donne

Cosenza. Cinquantenne perseguita la ex moglie e finisce in manette

Nella tarda serata di venerdì 15 novembre, personale dell’U.P.G.S.P. Squadra Volante ha tratto in arresto, per atti persecutori, C.F.

Read More...
Catanzaro. Polizia arresta 29enne per evasione dagli arresti domiciliari

Paola (CS). Era ai domiciliari e picchia familiare, preso

Nella giornata di venerdì 15 novembre, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Paola ha dato esecuzione ad ordinanza

Read More...
Esultanza a fine gara

Sesta vittoria per la Royal Team che batte la Salernitana

E sono sei! La Royal Team Lamezia non si ferma e rimanda battuta anche una buona e volenterosa Salernitana

Read More...

Mobile Sliding Menu