Lamezia. Favoreggiamento della prostituzione, due denunce

In Cronaca Lamezia, Ultime notizie On
lamezia terme - lameziaterme.it

Durante i primi giorni della settimana, il Corpo della Polizia Locale, sotto le direttive del V.Comandante Ten. Col. Aldo Rubino, ha sviluppato una serie di attività che hanno portato, tra l’altro, alla denuncia di due soggetti per favoreggiamento della prostituzione.

E’ stato in particolare individuato un manufatto, in agro di S. Eufemia, ceduto in locazione senza contratto da un cittadino lametino a due giovani nigeriane, che ivi dimoravano in un angusto spazio ed in condizioni di estremo degrado igienico sanitario.

Nell’occorso è stato sequestrato un veicolo mentre il locatore, oltre ad assere stato deferito all’A.G., è stato sanzionato amministrativamente ai sensi della legge sull’immigrazione e verrà segnalato alla Guardia di Finanza per le attività di verifca di competenza delle Fiamme Gialle.

Nell’ambito di ulteriori controlli in materia di decoro urbano, sono stati elevati sette verbali per violazione dell’ordinanza antiprostituzione, dei quali uno a carico di un cliente sorpreso ad acquistare la prestazione sessuale.

Articoli Correlati

Violenza sessuale su minori: l’insegnante lametino nega ogni accusa

LAMEZIA. Nega ogni accusa l’insegnante di religione arrestato per violenza sessuale ai danni delle sue piccole alunne della scuola

Read More...

Meteo: vortice ciclonico sull’Italia con precipitazioni e venti forti

Allerta gialla della Protezione civile Calabria (altro…)

Read More...

Lamezia, alla scuola Davoli apre la Biblioteca dei sogni

LAMEZIA. Domani, lunedì  27 maggio alle 10, alla scuola prima Davoli del quartiere Razionale sarà inaugurata la Biblioteca dei

Read More...

Mobile Sliding Menu